Passa ai contenuti principali

Scopri ora cosa ti riserva il futuro.

Scopri ora cosa ti riserva il futuro.
Consulta i tarocchi su WhatsApp, clicca su

Chi saranno i prossimi fidanzati? "Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano"

Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano
Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt: lo ha scritto il 20 settembre il sito statunitense TMZ, che alcune ore dopo ha anche pubblicato il documento depositato da Jolie. Brad Pitt ha detto a People: «Sono molto triste, ma quello che conta adesso è il bene dei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza che meritano in questo momento difficile». Jolie ha depositato i documenti per il divorzio il 19 settembre parlando di differenze inconciliabili tra lei e Pitt. Pitt e Jolie hanno sei figli, alcuni adottati, e Jolie ne ha chiesto l’affidamento: Pitt potrebbe solamente visitarli e vederli in alcune occasioni.


Secondo fonti non meglio precisate che TMZ descrive come “vicine alla coppia”, la richiesta di divorzio di Jolie avrebbe a che fare con “il modo in cui Brad [Pitt] fa da genitore ai suoi figli”. TMZ ha anche scritto che secondo certe fonti Jolie si sarebbe lamentata dell’eccessivo consumo di marijuana (e forse anche di alcol) dal parte di Pitt, temendo che la cosa sarebbe potuta diventare un problema per i suoi rapporti con i figli: non ci sono però conferme di altro tipo. Sembra che Jolie, rappresentata da Laura Wasser, non abbia chiesto nessun tipo di sostentamento economico a Pitt. Robert Offer, uno degli avvocati di Jolie, ha confermato ad Associated Press che Jolie ha chiesto il divorzio, parlando di una scelta fatta “per il bene della famiglia” ma senza aggiungere altro.


Pitt e Jolie si sono sposati nel 2014 ma iniziarono a frequentarsi circa 10 anni prima, dopo essersi conosciuti sul set del film Mr. & Mrs. Smith, in cui interpretano due coniugi che fanno gli agenti segreti (ognuno all’insaputa dell’altro) e ricevono ognuno l’ordine di uccidere l’altro. Negli anni sono diventati una delle coppie più famose di Hollywood, probabilmente oggi la più famosa. Jolie e Pitt hanno anche recitato insieme in By the Sea, un film drammatico del 2015, scritto e diretto da Jolie.
Jolie era stata sposata con l’attore inglese Jonny Lee Miller (dal 1996 al 1999) e con l’attore Billy Bob Thornton, conosciuto sul set del film Falso tracciato, dal 2000 al 2003. Pitt si sposò invece nel 2000 con l’attrice Jennifer Aniston, da cui divorziò nel 2005. Pitt e Jolie si sono sposati il 23 agosto 2014 con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, nel sud della Francia. Decisero di dare le foto del matrimonio in esclusiva a due riviste – Hello e People – e di dare in beneficenza alla loro fondazione (la Jolie-Pitt Foundation) i cinque milioni ricavati. Il primo dei figli di Jolie (adottato prima del matrimonio con Pitt e poi diventato anche legalmente figlio di Pitt) è Chivan Maddox, nato in Cambogia nel 2001 e adottato da Jolie nel 2002. Nel 2005 Jolie ha poi adottato Zahara Marley, una bambina etiope. Shiloh Nouvel, figlia di Pitt e Jolie, è nata nel maggio del 2006 in Namibia. Nel 2007 la coppia adottò Pax Thien, un bambino di tre anni e mezzo del Vietnam e nel 2008 sono nati Knox e Vivienne, due gemelli. Negli ultimi anni si è parlato soprattutto di Shiloh, spesso fotografata con abiti da maschio: Pitt disse per esempio che la figlia chiese loro di essere chiamata “John”.

http://www.cartomanzia-professionale.com/cartomanzia-prepagata/domanda-ai-tarocchi-su-whatsapp/


Jolie ha 41 anni e fa l’attrice dal 1982, anno in cui recitò insieme al padre, Jon Voight, nel film Cercando di Uscire. Si parlò molto di lei (molto più del solito) nel 2015, quando si sottopose a un intervento di ovariectomia e a una doppia mastectomia per prevenire possibili tumori, raccontando le sue motivazioni in due articoli molto discussi sul New York Times. Nel 2000 ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista per il film Ragazze interrotte, nel 2014 il Premio umanitario Jean Hersholt, uno speciale premio Oscar dato a chi si distingue per l’impegno in cause umanitarie (è da anni Ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati). Nella sua carriera è stata protagonista di film d’azione (Salt, Lara Croft: Tomb Raider), di commedie (Mr. and Mrs. Smith) e di film drammatici (Changeling). I primi film che l’hanno resa famosa sono stati Gia – Una donna oltre ogni limiteRagazze Interrotte. 

Brad Pitt ha 52 anni e negli ultimi anni ha iniziato a fare il produttore, oltre che l’attore. Nella sua carriera ha vinto un solo Oscar – da produttore, per 12 anni schiavo – ma è stato nominato altre quattro volte: come produttore di La grande scommessa, come attore protagonista di Il curioso caso di Benjamin Button e di L’arte di vincere e come attore non protagonista di L’esercito delle 12 scimmie. Tra gli altri ha recitato per Quentin Tarantino, Ridley Scott, Terrence Malick, David Fincher e per i fratelli Coen. Pitt ha iniziato la sua carriera con piccole comparse cinematografiche e con piccoli ruoli televisivi: alla fine degli anni Ottanta per esempio in quattro episodi di Dallas. Il suo primo ruolo relativamente importante al cinema fu nel 1991, in Thelma & Louise di Ridley Scott.

Commenti

Mi trovi anche su TikTok come i Tarocchi Interattivi di Cartomanzia WhatsApp🍀

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore
👆🏻CLICCA SU

Tarocchi la Notte

Tarocchi la Notte
Dalle 2 alle 7 del mattino al telefono

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro
Clicca Su per accedere al servizio adesso

Ultimi Post Pubblicati

ASMR 15 Minuti di rilassanti grattini : indossa le cuffie e buon relax

 

Massaggio al viso binaurale • layered • hand movement’s • Asmr suggerito da Cartomanzia Whatsapp (+39.342.8226.026)

Annalisa - Sinceramente (Official Video - Sanremo 2024) Risolvi i problemi d'amore con i tarocchi di Cartomanzia WhatsApp 342.82.26.026

A Chi Mi Dice

Sugarfree - Cleptomania - Live Festivalbar 2005 Torino (Full HD)

Zero Assoluto - Semplicemente (Official Video)

Potrebbero Interessarti Anche :