BENVENUTO NEL SITO DI CARTOMANZIAWHATSAPP ACQUISTA SUBITO IL TUO CONSULTO DEI "TAROCCHI IN CHAT"

Cartomanzia Whatsapp

Maghi tremate "le streghe son tornate!"

Ebbene Si, è proprio vero!
 la Superlativa Manipolatrice di Sale Grosso sarebbero potute tornare in TV, ma qualcosa è andato storto.!?? Mentre il popolo italiano insorge chiedendosi: "perche pregiudicati come corona e berlusconi Si  e la Vanna MArchi no?"
(scelte maschiliste?)

articoli sul "caso" dalla stampa:

Scrive il Fatto quotidiano del 18 gennaio 2017
Dopo le anticipazioni, le polemiche, le prese di posizione di giornalisti, i servizi di Striscia Notizia, adesso è ufficiale: Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non parteciperanno alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale5 dal 30 gennaio.
La conferma ufficiale dell’esclusione delle due discusse televenditrici è arrivata in un breve comunicato del Biscione: “L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset”. “L’editore”, dunque Pier Silvio Berlusconi, ha preso una decisione chiara in merito a un caso che stava mettendo in imbarazzo i piani alti di Cologno Monzese, soprattutto se si considera che proprio un programma Mediaset (Striscia la Notizia) aveva svelato le truffe di Marchi, Nobile e del maestro Do Nascimiento, poi condannati dalle autorità giudiziarie.
Secondo fonti interne a Mediaset, l’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile dalla prossima Isola dei Famosi è stata fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi e segna uno spartiacque importante nella storia della tv commerciale italiana. Anche i network privati, dunque, possono e devono darsi un limite, evitando di sacrificare sull’altare dell’intrattenimento televisivo principi, valori e opportunità. Esulta, dunque, Striscia la Notizia, che negli ultimi giorni era tornata sul tema proprio per esprimere la propria contrarietà alla riabilitazione televisiva di due personaggi che proprio grazie alla tv avevano truffato tante persone in tutta Italia.

Scrive il Giornale del 18 gennaio 2017
La scelta di Mediaset di fermare la partecipazione di Wanna Marchi e della figlia all'Isola dei Famosi sarebbe stata concordata con le due dirette interessate. In un comunicato, infatti, Wanna Marchi e Stefania Nobile, "rendendosi conto del clamore suscitato dalla loro originaria inclusione nel cast della trasmissione, confermano di avere concordato con l'azienda l'assenza dal cast, ciò per non compromettere il rapporto con la società produttrice e l'emittente".Ma, a pochi giorni dall'inizio del programma, arriva la decisione di Mediaset: Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non partiranno per l'Honduras.
L'azienda di Cologno Monzese, in una nota ufficiale, informa infatti che "Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma l'Isola dei Famosi cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017". "L'editore -spiega l'azienda- ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset".
La notizia della loro partecipazione aveva aveva suscitato non poche reazioni polemiche a causa del loro passato giudiziario. In prima linea il tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia che aveva dedicato al caso diversi servizi e che all'epoca era stato determinante per smascherare le televendite.


Scrive adnkronos del 18 gennaio 2017

Wanna Marchi e la figlia non partiranno per l'Isola dei Famosi. Dopo tante indiscrezioni è arrivata la conferma dello stop di Mediaset. L'azienda di Cologno Monzese in una nota ufficiale informa infatti che "Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma 'L’Isola dei Famosi' cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017". "L’editore -spiega l'azienda- ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset".
La 'teleimbonitrice' e la figlia, condannate in passato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, avevano rivelato in un'intervista la settimanale 'Chi' che avrebbero preso parte al programma, dopo aver saldato il loro debito con la giustizia. Ma la notizia aveva suscitato non poche reazioni polemiche, a partire dal tg satirico di Canale 5 'Striscia la notizia' che aveva dedicato al caso diversi servizi e che all'epoca era stato determinante per smascherare le televendite-truffa delle due.
La scelta di Mediaset sarebbe stata comunque concordata con le due dirette interessate. In un comunicato, infatti, Wanna Marchi e Stefania Nobile, "rendendosi conto del clamore suscitato dalla loro originaria inclusione nel cast della trasmissione 'L'isola dei famosi', confermano di avere concordato con l'azienda l'assenza dal cast, ciò per non compromettere il rapporto con la società produttrice e l'emittente". La loro partecipazione non era mai stata ufficializzata da Cologno Monzese ma le due erano vicine alla partenza.
Ad oggi, in un mare indiscrezioni, gli unici nomi confermati da Mediaset, che per scelta precisa sta comunicando il cast un poco alla volta, sono: Vladimir Luxuria come opinionista e Stefano Bettarini come inviato e poi Raz Degan, Eva Grimaldi, la cantante neomelodica Nancy Coppola ed il modello Simone Susinna come concorrenti

Non sei appagata/o del suo modo di comportarsi?😐
E' sempre "pieno/a" di impegni?🤔
Non ti senti abbastanza "amata o amato"?😢

NON ESITARE, BASTA PERDERE ALTRO TEMPO!😉
Fatti il tuo Regalo di "Cartomanzia"!☘
COSTA SOLO 1,99€ IVA COMPRESA!😉

"Aggiungi in rubrica e cerca su"...

 Procedi subito con l'acquisto della tua "letture delle carte"

http://www.cartomanzia-professionale.com/cartomanzia-prepagata/domanda-ai-tarocchi-su-whatsapp/
(Sarai riportato nell'area riservata sul nostro sito)

"Una volta fatto, formula le tue domande"
http://www.cartomante.de/consulto-dei-tarocchi-su-whatsapp/
Cartomante su whatsapp
Per te che leggi questo post ❤

Tutti i giorni
Ti offrono i loro servizi
http://www.cartomanzia-professionale.com/cartomanzia/cartomanzia-gratis/ 
e buon consulto

Nessun commento:

Posta un commento