Passa ai contenuti principali

Entra nel Gruppo Facebook

J-Ax e le Iene: scherzo a Fedez che scoppia a piangere

Uno scherzo sul "secondary ticketing" fa disperare il "rapper"


Fedez in lacrime? Ebbene sì. Persino J-Ax ammette: "Non l'avevo mai visto piangere". Il motivo? Uno scherzo riuscitissimo architettato proprio da J-Ax che ha coinvolto le Iene. L'obiettivo era quello di far credere a Fedez di essere coinvolti nel secondary ticketing. Scherzo riuscito alla perfezione con la complicità del loro produttore, dell'avvocato e della madre di Fedez.
Fedez, infatti, ha creduto che il produttore avesse venduto illegalmente a dei bagarini online circa 16mila biglietti dei loro prossimi concerti e per questo sarebbe stato aperto un fascicolo della magistratura per mettere sotto sequestro i biglietti, cosa che avrebbe comportato il fatto di fare alcuni concerti con palazzetti riempiti solo per metà.



Le immagini dello scherzo mostrano Fedez davvero in ansia per la cosa, mentre cerca di avere risposta dal produttore che, invece, nel frattempo si sta gustando una visita al Louvre alimentando l'ansia del rapper che non può contare nemmeno sull'aiuto di J-Ax che ripete buffamente la frase "Io non ci sto dentro".

Poi ecco la troupe delle Iene che, come spesso accade, è venuta ad indagare (visto che più di una volta sono stati dedicati servizi al bagarinaggio). In più emerge che ci sarebbe un documento in cui gli artisti (in particolare Fedez) sarebbero stati a conoscenza dell'operazione. Risultato: Fedez è sempre più pallido e giura su quello che ha di più caro di non saperne nulla.
Alla fine gli viene rivelato che si tratta di una grande burla e, in modo del tutto in atteso, Fedez scoppia a piangere urlando "Siete delle m...e!"... J-Ax ride e le Iene cercato di rincuorare il rapper spiegando che alla fine è stato uno scherzo... venuto molto molto bene!

“Non consultarti con le tue paure, ma con le tue speranze e i tuoi sogni. Non pensate alle vostre frustrazioni, ma al vostro potenziale irrealizzato. 
Non preoccupatevi per ciò che avete provato e fallito, ma di ciò che vi è ancora 
possibile fare.”
ACCEDI ORA AL SERVIZIO
(V.M.18)
“La speranza è l'ultima a morire,
 perché moriamo prima noi.”
NON PERDERE TEMPO
CONSULTA I TAROCCHI

🍀 gli Ultimi Post

Acquista subito ti sto aspettando

Acquista subito ti sto aspettando
In chat oppure 15 minuti al telefono

i post più visualizzati

FRASI DELLA BUONA NOTTE | CartomanteTV | CartomanziaWhatsapp.com

Frasi buonanotte Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina. (William Shakespeare) Chissà perché la notte, come la gomma, è di un’infinita elasticità e morbidezza, mentre il mattino è così spietatamente affilato. (Banana Yoshimoto) Ci sono notti che non accadono mai. (Alda Merini) Conserva i tuoi sogni. Non puoi sapere quando ne avrai bisogno (Carlos Ruíz Zafón) Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima. (Romano Battaglia) È di notte che è bello credere alla luce. (Edmond Rostand) E mi piace la notte ascoltare le stelle… sono come cinquecento milioni di sonagli. (Antoine de Saint-Exupéry) E se tutti noi fossimo sogni che qualcuno sogna, pensieri che qualcuno pensa? È sera, ed è tempo che i fiori chiudano le loro corolle. Lascia che mi sieda al tuo fianco e comanda alle mie labbra di fare ciò che si può f...

Selfie prima di morire: 10 autoscatti fatali costati la vita | CartomantiTV | Carwap.it

L’ultimo scatto prima di morire, un selfie costato la vita. Il sito Webnir ha raccolto alcuni degli autoscatti fatali più popolari degli ultimi anni. Le vittime sono per lo più giovanissime, tutte (o quasi) accomunate dalla voglia di apparire sui social con una foto estrema o durante la guida in macchina. Perché anche qualche secondo può costare una vita intera… Si comincia con Xenia Ignatyeva che si è scattata un selfie su un ponte al 28esimo piano. Voleva impressionare i suoi amici. Ha perso l’equilibrio ed è morta cadendo giù. Questo è il suo ultimo scatto prima di precipitare. Gli altri scatti sono altre due immagini di  scene iniziatiche di una tragedie annunciate! Se si utilizza il telefono non bisogna essere impegnati in nessuna altra operazione , tipo guidare o anche passeggiare a piedi. Ricordalo! Tutti i Giorni della 8  alle 24 |  Accedi al Servizio Adesso Contattami con fiducia!

Eros Ramazzotti in ospedale: il selfie svela cosa è successo/Guarda | CartomantiTV | Carwap.it

I fan si sono preoccupati, ma "il ricovero di Eros Ramazzotti" in ospedale era ampiamente programmato da tempo.   Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito💪💪❤❤sarà una notte tosta ma non MOLLO💪💪💪💪 e poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro😂😂🎤🎸🎹🎧🎼 #erosramazzotti #popoleros @therealauroragram @maricapellegrinelli Mi mancate❤❤❤❤❤ Un post condiviso da "Eros Ramazzotti" (@ramazzotti_eros) in data: 25 Feb 2017 alle ore 15:36 PST Il popolare cantante romano, ma milanese d'adozione, si è infatti sottoposto ad un intervento per la rizoartrosi, una variante dell'artrosi che colpisce il pollice, alla mano sinistra. Eros lo ha fatto sapere ai fan: "Intervento alla mano perfettamente riuscito, sarà una notte tosta ma non mollo" . Poi il pensiero per la figlia Aurora e per la compagna, Marica Pellegrinelli: "Mi mancate".   Grazie a tutti per i massaggi d'affetto👍💪✋️...

ARRIVA LA MONETA DA 5 EURO

Si chiamerà “Blue Planet Earth”, cioè “Pianeta terra blu”, e sarà rilasciata già nei prossimi giorni. Si tratta della moneta da cinque euro che la Germania ha deciso di coniare in circa un milione e mezzo di unità. Da una parte appare l’aquila, simbolo ufficiale del Paese, dall’altro lato, invece, un planisfero. La moneta è composta di tre materiali, pesa 9 grammi e il diametro misura 27,25 millimetri, dunque è leggermente più grande della moneta da due euro. In più, come si vede dalle prime immagini, presenta un anello centrale blu: tutto per rendere ancora più difficili le contraffazioni. Questa moneta speciale sarà accettata per il pagamento soltanto in Germania, ma probabilmente finirà per lo più nelle mani di collezionisti. Il Paese di Angela Merkel non è l’unico ad aver rilasciato monete da collezione: nel 2003 anche l’Italia aveva coniato delle monete in argento della valuta di 5 euro, mentre lo scorso giugno il Belgio aveva rilasciato  settantamila monete da 2,5 euro ...

ASMR 15 Minuti di rilassanti grattini : indossa le cuffie e buon relax

 

COME CAPIRE SE SI HA IL MALOCCHIO