Passa ai contenuti principali

J-Ax e le Iene: scherzo a Fedez che scoppia a piangere

Uno scherzo sul "secondary ticketing" fa disperare il "rapper"


Fedez in lacrime? Ebbene sì. Persino J-Ax ammette: "Non l'avevo mai visto piangere". Il motivo? Uno scherzo riuscitissimo architettato proprio da J-Ax che ha coinvolto le Iene. L'obiettivo era quello di far credere a Fedez di essere coinvolti nel secondary ticketing. Scherzo riuscito alla perfezione con la complicità del loro produttore, dell'avvocato e della madre di Fedez.
Fedez, infatti, ha creduto che il produttore avesse venduto illegalmente a dei bagarini online circa 16mila biglietti dei loro prossimi concerti e per questo sarebbe stato aperto un fascicolo della magistratura per mettere sotto sequestro i biglietti, cosa che avrebbe comportato il fatto di fare alcuni concerti con palazzetti riempiti solo per metà.



Le immagini dello scherzo mostrano Fedez davvero in ansia per la cosa, mentre cerca di avere risposta dal produttore che, invece, nel frattempo si sta gustando una visita al Louvre alimentando l'ansia del rapper che non può contare nemmeno sull'aiuto di J-Ax che ripete buffamente la frase "Io non ci sto dentro".

Poi ecco la troupe delle Iene che, come spesso accade, è venuta ad indagare (visto che più di una volta sono stati dedicati servizi al bagarinaggio). In più emerge che ci sarebbe un documento in cui gli artisti (in particolare Fedez) sarebbero stati a conoscenza dell'operazione. Risultato: Fedez è sempre più pallido e giura su quello che ha di più caro di non saperne nulla.
Alla fine gli viene rivelato che si tratta di una grande burla e, in modo del tutto in atteso, Fedez scoppia a piangere urlando "Siete delle m...e!"... J-Ax ride e le Iene cercato di rincuorare il rapper spiegando che alla fine è stato uno scherzo... venuto molto molto bene!

“Non consultarti con le tue paure, ma con le tue speranze e i tuoi sogni. Non pensate alle vostre frustrazioni, ma al vostro potenziale irrealizzato. 
Non preoccupatevi per ciò che avete provato e fallito, ma di ciò che vi è ancora 
possibile fare.”
ACCEDI ORA AL SERVIZIO
(V.M.18)
“La speranza è l'ultima a morire,
 perché moriamo prima noi.”
NON PERDERE TEMPO
CONSULTA I TAROCCHI

Guarda gli Ultimi Post 🍀

Seguimi sui Social

L'Amore è Complicità!

Cartomanzia Telefonica dalle 8 alle 24

“Ciò che non ci uccide ci rende più forti.”

“Solo io posso cambiare la mia vita"

“Solo io posso cambiare la mia vita"
Acquista ora le tue Letture dei Tarocchi in chat

Seguimi sulla piattaforma social di TikTok

Entra nel Gruppo di CartomanziaWhatsapp

Entra nel Gruppo di CartomanziaWhatsapp
Clicca su

CartomanziaWhatsapp 342 82 26 026

TV ASMR ITALIA

CartomanziaWhatsapp 342 82 26 026

CartomanziaWhatsapp 342 82 26 026

“Dobbiamo decidere ,con il poco tempo concesso”

“Dobbiamo decidere ,con il poco tempo concesso”

CartomanziaWhatsapp 342 82 26 026

“Se vuoi apprezzare l'arcobaleno, devi prima imparare ad amare la pioggia”