"Oroscopo dei nati il 20 settembre" - Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)

"Astrologia e Lettura dei Tarocchi On-line"

I nati il 20 settembre sono convinti di essere in grado di far fronte a qualunque situazione. Avendo molto a cuore gli interessi del loro gruppo, faranno di tutto per poter assicurare il funzionamento armonioso dei progetti in cui sono coinvolti. Per alcune donne questo può significare dedicarsi alla famiglia e ai valori casalinghi, per altre la coesione nella loro coesione sociale o negli affari.
Per gli uomini può significare guidare i famigliari, che essi amano considerare più come dei compagni di vita che come dei sudditi, e, nell’ambiente di lavoro, offrire dei consigli ai soci in affari e agli amici. Sia gli uomini che le donne sanno che, amministrando bene le finanze, possono in seguito avere molti benefici e, di conseguenza, sono attenti non solo al guadagno di denaro, ma anche effettuare buoni acquisti e accorti investimenti.
"Lettura dei Tarocchi sh Whatsapp"
I nati il ventesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (2+0=0) e dalla Luna. Le persone governate dal numero 2 sono di solito delicate e piene di fantasia, e vengono facilmente ferite dalle critiche e dal mancato interessamento degli altri.
PREGI:
Organizzato,
Astuto,
Osservatore.
DIFETTI:
Troppo Sicuro,
Ipersensibile,
Superbo.
I nati di oggi: Loredana Bertè (1950 – , cantante); Sophia Loren (1934 – , attrice cinematografica); Vittorio Taviani (1929 – , regista cinematografico).
 

BENVENUTO NEL SITO DI CARTOMANZIAWHATSAPP ACQUISTA SUBITO IL TUO CONSULTO DEI "TAROCCHI IN CHAT"

Cartomanzia Whatsapp