BENVENUTO NEL SITO DI CARTOMANZIAWHATSAPP ACQUISTA SUBITO IL TUO CONSULTO DEI "TAROCCHI IN CHAT"

Cartomanzia Whatsapp

"Oroscopo nati il 27 settembre" -BILANCIA

"OROSCOPO dei nati il 27 settembre"

I nati il 27 settembre si lasciano coinvolgere dalla natura enigmatica e paradossale della vita. A prima vista sembrerebbero persone estroverse e, in linea di massima, abbastanza normali ma, più scava all’interno della loro personalità, più si scoprono dei punti deboli. Di solito questi individui hanno un grande successo in termini concreti o agli occhi degli altri, ma, dentro di sé, possono
essere tormentati da dubbi e insicurezze; nella vita dei nati il 27 settembre il successo e il fallimento sono temi costanti che si alternano. la spinta verso il successo è dovuta più che altro a una grande paura di sbagliare e all’enorme insicurezza sulle proprie capacità naturali.
I nati il ventisettesimo giorno del mese sono governati dal numero 9 (2+7=9) e dal pianeta marte. Il numero 9 è potente nella sua influenza sugli altri numeri: qualsiasi numero, sommato a 9, dà come risultato una scomposizione di questo stesso numero ( per esempio 5+9=14, 4+1=5). Il pianeta Marte è forte e aggressivo, e rappresenta l’energia maschile.

PREGI:
Molto Motivato,
Vincente,
Freddo.
DIFETTI:
Ipersensibile,
Insicuro,
Schivo.
I nati di oggi: Valentino Bompiani (1898 – 1992, editore e commediografo); Mika Hakkinen (1968 – , pilota di Formula 1); Jovanotti (1966 – , cantante italiano).