BENVENUTO NEL SITO DI CARTOMANZIAWHATSAPP ACQUISTA SUBITO IL TUO CONSULTO DEI "TAROCCHI IN CHAT"

Cartomanzia Whatsapp

"Oroscopo dei nati il 23 settembre" Segno della Bilancia



Un tema ricorrente nella vita dei nati il 23 settembre è quello di aprirsi una breccia in mezzo alle restrizioni. Individui espansivi, essi potranno essere liberi di sviluppare e mostrare la loro vera personalità solo quando avranno combattuto e superato le difficoltà fisiche o formali.
Questa lotta è di solito molto intensa, e in effetti prosegue anche dopo che la breccia si è creata: la vita è infatti per loro una seria di ripetute sfide da affrontare e vincere ogni volta: in questo senso i nati il 23 settembre possono essere definiti come dei “guerrieri spirituali”.
I nati il ventitreesimo giorno del mese sono governati dal numero 5 (2+3=5) e dal pianeta Mercurio. Mercurio rappresenta rapidità di pensiero, comunicazione e cambiamento. Come molte persone governate dal numero 5, anch’essi tendono a reagire mentalmente in modo eccessivo e a cambiare idea e ambiente con molta facilità.

"Lettura dei tarocchi al telefono"


PREGI:
Creativo,
Avventuroso,
Entusiasmante.

DIFETTI:
Tormentato,
Depresso,
Soggetto a Vizi.

I nati di oggi: Ray Charles (1932 – , cantante); Julio Iglesias (1944 – , cantante spagnolo); Gino Paoli (1934 – , cantante cantautore); Paolo Rossi (1956 – , raffinato goleador juventino); Bruce Springsteen (1949 – , cantautore statunitense).