"Oroscopo dei nati il 23 settembre" Segno della Bilancia



Un tema ricorrente nella vita dei nati il 23 settembre è quello di aprirsi una breccia in mezzo alle restrizioni. Individui espansivi, essi potranno essere liberi di sviluppare e mostrare la loro vera personalità solo quando avranno combattuto e superato le difficoltà fisiche o formali.
Questa lotta è di solito molto intensa, e in effetti prosegue anche dopo che la breccia si è creata: la vita è infatti per loro una seria di ripetute sfide da affrontare e vincere ogni volta: in questo senso i nati il 23 settembre possono essere definiti come dei “guerrieri spirituali”.
I nati il ventitreesimo giorno del mese sono governati dal numero 5 (2+3=5) e dal pianeta Mercurio. Mercurio rappresenta rapidità di pensiero, comunicazione e cambiamento. Come molte persone governate dal numero 5, anch’essi tendono a reagire mentalmente in modo eccessivo e a cambiare idea e ambiente con molta facilità.

"Lettura dei tarocchi al telefono"


PREGI:
Creativo,
Avventuroso,
Entusiasmante.

DIFETTI:
Tormentato,
Depresso,
Soggetto a Vizi.

I nati di oggi: Ray Charles (1932 – , cantante); Julio Iglesias (1944 – , cantante spagnolo); Gino Paoli (1934 – , cantante cantautore); Paolo Rossi (1956 – , raffinato goleador juventino); Bruce Springsteen (1949 – , cantautore statunitense).

ACQUISTA ORA IL CONSULTO DEI "TAROCCHI ONLINE"

Cartomanzia Whatsapp