OROSCOPO DEI NATI IL 7 OTTOBRE - SEGNO ZODIACALE DELLA BILANCIA

"CARTOMANZIA"

Si potrebbero scrivere interi romanzi sui nati il 7 settembre e sulla loro illimitata ricerca del successo personale. Dire che essi incontrano degli ostacoli sul loro cammino è un eufemismo: in effetti la strada è generalmente lunga, le difficoltà molteplici e pericolose, ma questi individui determinati non si daranno pace finché non porteranno a termine quello che hanno intrapreso, dovesse essere l’ultima cosa che fanno.
Queste persone avrebbero anche più successo se si calmassero un pò, se imparassero a dividere le loro responsabilità con gli altri e a integrarsi bene nel gruppo. Meno saranno coinvolti nella lotta per guadagnare o perdere la supremazia, migliori saranno i loro risultati e, di conseguenza, quelli del gruppo che rappresentano.
I nati il settimo giorno sono governati dal numero 7 e dal pianeta Nettuno. Poiché Nettuno è il pianeta dell’acqua che governa visioni, sogni e fenomeni medianici, i nati il 7 settembre saranno aperti a queste influenze instabili. Chi è governato dal numero 7 tradizionalmente ama i cambiamenti e i viaggi, e ciò si accorda perfettamente con la ricerca di eccitazione tipica dei nati il 7 settembre.


PREGI:
Diligente,
Concreto,
Determinato.
DIFETTI:
Troppo Competitivo,
Insensibile,
Implacabile.
I nati oggi: Dario Argento (1943 – , regista e scrittore); Giuseppe Gioachino Belli (1791 – 1863, poeta dialettale); Elisabetta I (1533 – 1603, regina d’Inghilterra).

ACQUISTA ORA IL CONSULTO DEI "TAROCCHI ONLINE"

Cartomanzia Whatsapp