Passa ai contenuti principali

Oroscopo nati il 10 Ottobre (Bilancia)

"cartomanzia"

I nati il 10 ottobre tendono ad essere prudenti nelle questioni finanziarie e nei rapporti d’affari in generale. Normalmente molto esperti a trattare il denaro e gli investimenti, considerano il denaro non solo una ricompensa per il loro lavoro, ma anche una spia per valutare se stanno navigando in buone acque. I nati in questo giorno sono molto acuti e analitici e , anno dopo anno, si dimostrano di
garantire un’amministrazione regolare dei propri affari, della famiglia e degli organismi in cui operano. Il loro giudizio su questioni amministrative è quasi sempre attendibile e, dal momento che l’amministrazione è quasi un dio per loro, di solito sono molto affidabili in questo senso.
I nati il decimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (1+0=1) e dal Sole. Quelli governati dal numero 1 di solito amano essere i primi in ciò che fanno. Il Sole tende a concedere i benefici di un "io" ardente e ben sviluppato, e un atteggiamento decisamente umano e positivo nei confronti della vita.



PREGI:

Selettivo,
Perspicace,
Preciso.

DIFETTI:

Troppo prudente,
Timoroso,
Chiuso.

I nati di oggi: Harold Pinter (1930 – , drammaturgo e sceneggiatore inglese); Giuseppe verdi (1813 – 1901, uno dei più grande musicisti di tutti i tempi); Antoine Watteau (1684 – 1721, pittore francese); Andrea Zanzotto (1921 – , poeta dei nostri giorni).

Acquista subito

Acquista subito
Ti Aspetto in chat

Guarda gli Ultimi Post 🍀

“Solo io posso cambiare la mia vita"

“Solo io posso cambiare la mia vita"
Acquista ora le tue Letture dei Tarocchi in chat

Seguimi sulla piattaforma social di TikTok

Entra nel Gruppo di CartomanziaWhatsapp

Entra nel Gruppo di CartomanziaWhatsapp
Clicca su