BENVENUTO NEL SITO DI CARTOMANZIAWHATSAPP ACQUISTA SUBITO IL TUO CONSULTO DEI "TAROCCHI IN CHAT"

Cartomanzia Whatsapp

Oroscopo nati il 10 Ottobre (Bilancia)

"cartomanzia"

I nati il 10 ottobre tendono ad essere prudenti nelle questioni finanziarie e nei rapporti d’affari in generale. Normalmente molto esperti a trattare il denaro e gli investimenti, considerano il denaro non solo una ricompensa per il loro lavoro, ma anche una spia per valutare se stanno navigando in buone acque. I nati in questo giorno sono molto acuti e analitici e , anno dopo anno, si dimostrano di
garantire un’amministrazione regolare dei propri affari, della famiglia e degli organismi in cui operano. Il loro giudizio su questioni amministrative è quasi sempre attendibile e, dal momento che l’amministrazione è quasi un dio per loro, di solito sono molto affidabili in questo senso.
I nati il decimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (1+0=1) e dal Sole. Quelli governati dal numero 1 di solito amano essere i primi in ciò che fanno. Il Sole tende a concedere i benefici di un "io" ardente e ben sviluppato, e un atteggiamento decisamente umano e positivo nei confronti della vita.



PREGI:

Selettivo,
Perspicace,
Preciso.

DIFETTI:

Troppo prudente,
Timoroso,
Chiuso.

I nati di oggi: Harold Pinter (1930 – , drammaturgo e sceneggiatore inglese); Giuseppe verdi (1813 – 1901, uno dei più grande musicisti di tutti i tempi); Antoine Watteau (1684 – 1721, pittore francese); Andrea Zanzotto (1921 – , poeta dei nostri giorni).