Oroscopo nati il 13 Ottobre (Bilancia)

"lettura dei tarocchi on line"

I nati il 13 ottobre non perdono tempo quando si tratta della loro vita professionale. Essi prendono la carriera molto sul serio, e si vantano di saper ottenere sempre buoni risultati. Tenaci fino in fondo, sono dei nemici pericolosi e hanno la capacità di superare ogni ostacolo con grande coraggio e perseveranza, convinti che un essere umano dovrebbe arrivare dritto allo scopo senza esitazioni.
Inoltre i nati il 13 ottobre sono conosciuti per la gentilezza e l’altruismo nei confronti delle persone più vicine a loro. Per essere giusti, sono più duri con se stessi che con gli altri, ma non tutti riescono a capirlo.
I nati il tredicesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (1+3=4), e dal pianeta Urano, che è al tempo stesso ondivago ed esplosivo. Poichè i nati il 13 ottobre sono di solito coinvolti in attività sociali e professionali di grande portata, devono imparare a tenere sotto controllo questo lato uraniano di se stessi.




PREGI:
Intenso,
Orientato al Successo,
Professionalista.

DIFETTI:
Iperstressato,
Esigente,
Critico.

I nati di oggi: Giorgio La Malfa (1939 – , politico); Yves Montand (1921 – 1991, cantante e attore francese); Federico Orlando (1928 – giornalista); Paul Simon (1941 – , cantante); Margaret Thatcher (1925 – , politico).

Se sei alla ricerca di una
e buon consulto

I Post più Popolari

FRASI DELLA BUONA NOTTE

Selfie prima di morire: 10 autoscatti fatali costati la vita

Eros Ramazzotti in ospedale: il selfie svela cosa è successo/Guarda

ARRIVA LA MONETA DA 5 EURO

10 cose (importanti) che succederanno entro il 2050 Come saremo nel 2050? Ecco 10 cose importanti che accadranno nel mondo entro questa data.

Malika Ayane - Tempesta (Videoclip Ufficiale)

“Ti auguro tempo”: la bellissima poesia di Elli Michler

GIORGIA , VANITA' (Video + testo della canzone) : Canta liberamente, caricati di energie positive, Ci farà bene!

VIETATO MORIRE - ERMAL META

Tiziano Ferro - Il Conforto ft. Carmen Consoli