BENVENUTO NEL SITO DI CARTOMANZIAWHATSAPP ACQUISTA SUBITO IL TUO CONSULTO DEI "TAROCCHI IN CHAT"

Cartomanzia Whatsapp

Oroscopo nati il 30 Settembre (Bilancia)

"lettura dei tarocchi al telefono"
I "nati il 30 settembre" sono esperti nell’indagare sulla verità e nel portarla alla luce. La loro natura perfezionista è evidente dal modo in cui lavorano: sono persone che non parlano mai se non a ragion veduta e, sebbene siano impulsivi, di solito portano valide argomentazioni per sostenere le loro idee.
Nel portare alla luce la verità alcuni si considerano rappresentanti di una causa e, come tali, sono degli idealisti, anche se i fatti che rivelano possono avere una connotazione negativa.
I nati il trentesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (3+0=3) e dal pianeta Giove. Coloro che sono governati dal numero 3 spesso raggiungono le posizioni di maggior prestigio nel loro campo, e i nati il 30 settembre avvertono una forte spinta a raggiungere il successo finanziario e materiale, oltre che l’indipendenza.



PREGI:
Curioso,
Esperto,
Influente.

DIFETTI:
Sentenzioso,
Accusatorio,
Presuntuoso.

I nati di oggi: Truman Capote (1924 – 1984, romanziere statunitense); Euripide (485 – 406 a.C., poeta tragico greco); Deborah Kerr (1921 – , attrice cinematografica); Frank Rijkaard (1962 – , giocatore di calcio).