Passa ai contenuti principali

Scopri ora cosa ti riserva il futuro.

Scopri ora cosa ti riserva il futuro.
Consulta i tarocchi su WhatsApp, clicca su

Oroscopo del 2018 di "Cartomanzia Whatsapp"

ARIETE
Preparati a vivere un inizio d’anno pieno di amore,
dandoti dolcezza e serenità. I transiti di Urano ti spingono verso "un nuovo inizio", contraddistinto da creatività e originalità. L’influsso di Plutone spingerà particolarmente alcune di voi a cercare il successo personale in ambito professionale o sociale.
Notevolmente favoriti saranno affetti ed amicizie. I rapporti con gli altri saranno meno conflittuali e questo ti aiuterà nel caso tu dovessi risolvere questioni ereditarie. Se hai intenzione di aprire nuove attività è il momento giusto. Per fortuna il destino ti offre nuovi piaceri, più raffinati, qualcosa di speciale da afferrare al volo.

Nel primo semestre dell’anno avrai di tutto e di più. Dovrai valutare bene quello che si presenta. Per il te il 9 rappresenta la volontà di avere la famiglia. Per arrivare a realizzare questo tuo sogno, segui il tuo istinto, cerca di essere più dolce e voluttuosa. Indossa qualcosa di bianco: ti dona una energia bellissima.
TORO
Inizio d’anno all’insegna del piacere da tutti i punti di vista, anche quello gastronomico. Tieni a freno l’appetito, che esistono piaceri più raffinati, come quello dell’eros o dello shopping. Attenzione però a non fare passi più lunghi della gamba: con un Giove in questa posizione potresti tendere a disperderti ai quattro venti. Focalizzando questa espansione puoi seminare in modo da raccogliere dei frutti molto positivi. Punta in alto.
Cerca di placare le tue oscillazioni tra razionalità e cuore e cerca di misurare il dare con il ricevere. Il transito di Urano porterà nella seconda metà dell’anno dei cambiamenti anche radicali, che oggi non prenderesti neanche in considerazione. Puoi beneficiare di questo transito per realizzare dei sogni nascosti e dare una svolta creativa alla tua vita.

Per te il numero 9 porterà quella solidità di cui ha bisogno la tua emotività per equilibrarsi. Sarà un anno importante, di grande crescita. Potrebbe anche essere un anno di maternità.
GEMELLI
Giove transiterà per lungo tempo nella sesta casa solare dei Gemelli, riconducibile alla cura della salute e ai rapporti di lavoro. Presta maggiore cura al tuo corpo, anche attraverso una più regolare attività sportiva e ad una sana alimentazione.
Marte e Venere renderanno particolarmente vivace il tuo eros e, tenendo anche conto del tuo temperamento a volte ballerino, si potrà andare dal matrimonio o convivenza al fidanzamento, come pure alla rottura di ogni legame. Come sempre per te, in amore sarà possibile tutto e il contrario di tutto.

A proposito di questo ricorda che il 9 di quest’anno ti dice: pondera un po’ le tue decisioni. Inoltre in te il 9 fa emergere la fermezza che è un tratto del tuo carattere, ma che talvolta trascuri nel portare avanti le scelte già fatte.
CANCRO
Saturno arriva e cambia tutto. Arriva Saturno! L’anno della verità. La tua sensibilità, il tuo modo di essere, cambia completamente. La tua forza si baserà sulle tue certezze che ti illumineranno il cammino, con la calma e la consapevolezza del 9 che ti protegge in questo passaggio.
Sei protetta da Giove, un nuovo amore ti illumina, anche se Urano può a un tratto renderti più ribelle e insofferente verso costrizioni e condizionamenti, specie in ambito familiare o nei rapporti sentimentali: potrebbe essere l’anno dell’emancipazione, di una libertà di esprimerti per come sei e spesso, per paura di non essere accettata, hai evitato di fare.

Attenzione agli influssi di Marte che potrebbe renderti polemica.
LEONE
Cara Leone, quest’anno ti aspettano molti cambiamenti soprattutto in ambito lavorativo. Giove può aiutarti a comprendere cosa davvero non va in questo settore e Urano sarà pronto a sostenere la tua creatività, in particolare favorendo chi decide di impegnarsi in un nuovo cammino di studi o in viaggi all’estero.
Sarà bene prestare maggiore attenzione alla salute e anche ai rapporti con la famiglia d’origine, dove potrebbero accendersi delle frizioni per questioni patrimoniali, magari legate a lasciti ereditari. Hai bisogno di sicurezza interiore: appoggiati al 9, che ti dice di essere molto attento, di agire con oculatezza, di ponderare ogni passo e non buttare nulla al vento.

Sarà un anno che ti richiederà impegno, forse per qualcuno un anno complicato, ma da questo, agendo opportunamente, potrai trarre delle grandi soddisfazioni per il futuro.
VERGINE
Cara Vergine, questo è proprio il momento per prendere il volo. L’inizio dell’anno vede Venere che dal segno dei Pesci ti fa la danza del ventre, mandandoti tutta la sua sensualità per farne l’uso che tu vuoi.
Se sei in coppia impegnati per comunicare il tuo amore, perché è l’anno che consoliderà tutto quello ciò che a te più piace: amore, soldi e stabilità in tutti i campi. Giove nel segno dello Scorpione illuminerà in particolare la strada di coloro che lavorano o hanno interessi nel campo della comunicazione e della cultura, architetti, giornalisti, i creativi in generale, proteggendo anche chi studia.
La vita sociale di tutti i nati sotto questo segno riceverà un nuovo impulso, aprendo anche la strada all’amore che presenta, grazie al transito favorevole di Venere e Marte, incontri importanti e colpi di fulmine, così come possibili maternità o paternità, matrimoni o comunque scelte molto importanti. Cara Vergine, sei il 9: quest’anno sei tutto!
BILANCIA
L’anno inizia in modo così spumeggiante che rischi una ubriacatura. Ricorda che Nettuno è sì il pianeta della poesia e della fantasia, ma anche dalla fuga della realtà, e ti influenzerà fortemente quest’anno, per cui, come suggerisce il numero 9, calma, rifletti e guarda bene dove metti i piedi.
Nello stesso tempo questo pianeta potrebbe avvicinarti, con un influsso positivo, alla medicina alternativa o comunque a una visione più olistica della tua vita, ad attività più creative, ad una maggiore spiritualità.

L’influsso di Saturno può portarti a nuove scelte che, se adeguatamente ponderate (ricorda il suggerimento del 9, numero dell’anno), ti portano risultati positivi grazie anche all’influsso benefico di Giove. Sempre Saturno può aiutarti anche ad allontanare quello che nella tua vita non è più utile e le illusioni e la false promesse nettuniane. Impegnati a tenere sotto controllo i cordoni della borsa e ciò che ti circonda, prima di muoverti.
SCORPIONE
Cara Scorpione, si sta preparando per te un cielo particolarmente intenso, con Giove nel tuo segno, diversi passaggi di Plutone che accresceranno il tuo naturale fascino e di Marte che accentuerà un certo atteggiamento ribelle e trasgressivo, rendendoti pronta a competere sia nel lavoro che nelle relazioni sociali, portandoti a sfidare tutto e tutti.
Marte ti renderà esuberante anche nel campo dell’amore e dell’eros, dove si aggiungerà l’influsso di Venere, nel periodo estivo, che potrebbe per contro addolcirti e renderti disponibile verso un impegno d’amore.

Nettuno sosterrà e incoraggerà quante hanno già intrapreso un percorso verso la spiritualità portando a una crescita evolutiva che potrebbe rappresentare il vero salto di qualità di quest’anno. Il 9 di quest’anno sarà per lo Scorpione importantissimo, specialmente per coloro nate il 27. 9 = 2 + 7: il 2 sarà nel pieno dei Pesci e il 7 del Cancro. In particolare riceverai un supporto speciale da questi segni.
SAGITTARIO
Saturno ti ha impegnato un bel po’ e ora lascia la strada libera a una maggiore tranquillità sostenendoti anche nei rapporti più stretti, con amici e familiari. Tutto sarà senza clamori, ma le piccole cose e le piccole gioie avranno un sapore nuovo, da cogliere sino in fondo.
Un’energia nuova ti porta a guardare lontano e a sperimentare cose nuove. Saturno, insieme a Plutone, ti sarà amico nel settore degli investimenti, dove potrebbe metterci lo zampino anche Urano, che ti spingerà a rischiare, oltre che a vivacizzare l’eros e la creatività. Tieni sotto controllo il fegato, con diete appropriate e prodotti omeopatici.

Qualcuna di voi vivrà un’esperienza formativa, anche di lunga durata, all’estero. Tutto come sempre dipenderà da quello che vuoi tu e da quello che desideri fare.
CAPRICORNO
Questo Saturno così importante per te ti tiene ancora più con i piedi piantati per terra, dandoti anche una serenità di cui avevi bisogno. Non ci saranno forse eventi particolarmente brillanti, ma troverai finalmente tanta sicurezza.
Venere da maggio potrebbe portati un amore molto importante. Se già non sei in coppia potrebbe esserci un matrimonio all’orizzonte. Se sei in coppia, l’amore che vi ha uniti si rinnova. La tua razionalità e praticità, unite alla sensibilità, formano un trio unico che sosterrà queste nuove emozioni.

Se sei nata il 18 di dicembre, questo 9 (1+8) che si conferma nel 18, Arcano della Luna, esalta la tua dolcezza e maternità. Questo potrebbe esserti di particolare aiuto qualora un figlio dovesse darti qualche problema, niente di particolarmente grave. Forse anche lui sta crescendo e non vuol perderti come madre, forse sta chiedendoti attenzione, mettendoti alla prova.
ACQUARIO
Cara Acquario, quest’anno Giove metterà alla prova la tua versatilità e creatività, ma tu ce la farai, come sempre, perché tu sei e resti una vincente. Venere in primavera porterà amore e dolcezza, consolidando l’amore che hai o portando un amore nuovo.
Prenditi un tempo per tutto: rinnova il guardaroba, vai in palestra, vinci la pigrizia e prendi in mano la tua vita e goditela, specialmente se hai superato una certa età. Le premesse sono per un anno impegnativo che tuttavia, con il supporto del 9, giudizio, ponderatezza, anche se con qualche salita sarà certamente di soddisfazione. Urano sta lentamente avvicinandosi ed è tutto un altro movimento e cambiamento. La libertà che tanto desideri è a portata di mano: di vivere, di amare e di fare, come sempre, affari positivi.

Se siete nate il 27 (2+7 = 9) si confermano opportunità anche eclatanti, ma attenzione a non fare polemiche.
PESCI
Giove favorevole, Venere nel tuo Segno all’inizio dell’anno, e soprattutto un Nettuno favoloso, ti renderanno ricca di creatività, immaginazione, ispirazione, illuminando e proteggendo i tuoi passi. Ma anche Saturno e Plutone amici ti portano a cambiamenti positivi, sostenuti come sono da un forte intuito e da un favorevole Marte che, dal segno del Capricorno, ti rende determinata ad ottenere ciò che vuoi.
Sei innamorata e corrisposta, questo è quello che dicono le stelle. Se non sarà quello che tu vuoi, comunque sarai amata. Se non sarà questo, sarà un altro e forse un altro ancora. Non fossilizzarti. Se quello che hai non ti piace, lascialo andare. Rinnovati, perché questo è il tuo momento.
Il tuo compleanno ti porterà gioia a non finire. Sono anni che porti un peso sulle spalle ed è il momento di metterlo a terra e vivere a piene mani e con tutta la voglia di vivere.  

Se sei nata il 9 confermo ancora di più la tua praticità e la tua concretezza che sosterranno ancora di più quest’anno fortunato.


Non sei appagata/o del suo modo di comportarsi?😐
E' sempre "pieno/a" di impegni?🤔
Non ti senti abbastanza "amata o amato"?😢

NON ESITARE, BASTA PERDERE ALTRO TEMPO!😉
Fatti il tuo Regalo di "Cartomanzia"!☘
COSTA SOLO 1,99€ IVA COMPRESA!😉

"Aggiungi in rubrica e cerca su"...

 Procedi subito con l'acquisto della tua "letture delle carte"

http://www.cartomanzia-professionale.com/cartomanzia-prepagata/domanda-ai-tarocchi-su-whatsapp/
(Sarai riportato nell'area riservata sul nostro sito)

"Una volta fatto, formula le tue domande"
http://www.cartomante.de/consulto-dei-tarocchi-su-whatsapp/
Cartomante su whatsapp
Per te che leggi questo post ❤

Tutti i giorni
Ti offrono i loro servizi
http://www.cartomanzia-professionale.com/cartomanzia/cartomanzia-gratis/
e buon consulto

Mi trovi anche su TikTok come i Tarocchi Interattivi di Cartomanzia WhatsApp🍀

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore
👆🏻CLICCA SU

Tarocchi la Notte

Tarocchi la Notte
Dalle 2 alle 7 del mattino al telefono

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro
Clicca Su per accedere al servizio adesso

Ultimi Post Pubblicati

in time (film completo) - cartomante.uk

accedi ora clicca qui   Benvenuti nello spazio dedicato  all' Oroscopo  di CartomanziaWhatsApp 🍀 L' oroscopo  2024   Ascolta   l' Oroscopo del   2024 buone stelle a tutti i  Segni dello Zodiaco   Scopri adesso cosa ti riserva il futuro in amore  ,denaro e lavoro,  ti aspetto tutti i giorni , in chat su WhatsApp , sono Eros cartomante esperto nella lettura dei tarocchi chiamami con fiducia clicca qui Tutti i giorni, anche i festivi dalle 8 alle 24, contattami con fiducia, ti aspetto!

film di natale » Natale in casa Cupiello (commedia teatrale in tre atti) cartomante.uk

accedi ora clicca qui   Benvenuti nello spazio dedicato  all' Oroscopo  di CartomanziaWhatsApp 🍀 L' oroscopo  2024   Ascolta   l' Oroscopo del   2024 buone stelle a tutti i  Segni dello Zodiaco   Scopri adesso cosa ti riserva il futuro in amore  ,denaro e lavoro,  ti aspetto tutti i giorni , in chat su WhatsApp , sono Eros cartomante esperto nella lettura dei tarocchi chiamami con fiducia clicca qui Tutti i giorni, anche i festivi dalle 8 alle 24, contattami con fiducia, ti aspetto!

I Cerchi nel grano - crop circles

La vicenda dei cerchi nel grano cominciò sul finire degli anni ’70 nell’Inghilterra meridionale. Grandi fino a 25 metri di diametro oppure piccoli come una ruota, questi misteriosi cerchi apparivano di notte, durante l’estate, e al loro interno le spighe erano piegate a spirale e non spezzate.  Ci si accorse però della loro presenza solo a partire dal 1980, nelle regioni del Wiltshire e dello Hampshire.   Quando i giornali cominciarono a parlarne, i cerchi aumentarono progressivamente numero (da 3 nel 1980 a 700 nel 1990) e cominciarono a presentare forme sempre più complesse.Non più semplici cerchi, ma cerchi collegati tra di loro, con tratti rettilinei, corone e appendici varie; triangoli, rettangoli e speroni combinati in modo da creare degli elaborati e spettacolari “pittogrammi”, come vennero definiti. Periodicamente ricompaiono in giro per il mondo (questo è stato fotografato nei pressi di Londra). Chi è il responsabile di tutto questo? Ufo? Vortici di plas

ASMR 15 Minuti di rilassanti grattini : indossa le cuffie e buon relax

 

Sugarfree - Cleptomania - Live Festivalbar 2005 Torino (Full HD)

Zero Assoluto - Semplicemente (Official Video)

Potrebbero Interessarti Anche :