Passa ai contenuti principali

Scopri ora cosa ti riserva il futuro.

Scopri ora cosa ti riserva il futuro.
Consulta i tarocchi su WhatsApp, clicca su

IL QUADRO ASTRALE DI MARTEDI 9 GENNAIO "SEGNO PER EGNO" - A CURA DELL'ASTROLOGO PAOLO FOX


Scopriamo insieme il quadro astrale del giorno nella consueta rubrica sull’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedi 9 gennaio 2018, tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxARIETE: dovrete mettere in regola alcuni conti che sono rimasti a lungo tempo in sospeso. Dovete considerare normale, in questa fase dell’anno, che alcuni conti possano non tornare o che alcune risposte tardino ad arrivare. Entro il 18 vi dovrete confrontare con una persona che sta cercando di mettervi i bastoni tra le ruote. Evitate inutili discussioni in amore. TORO: il quadro astrale vi sorride ed entro il 18 gennaio vi potrebbe regalare grandi soddisfazioni. Permarranno ancora alcune incertezze in ambito finanziario, per questo motivo vi consigliamo di fare cautela. Qulcuno si sta trascinando alcuni debiti in sospeso contratti nel 2017. Entro maggio sarete chiamati a fare alcune scelte drastiche. Per i sentimenti si apre un periodo importante da sfruttare al meglio. GEMELLIUn’ottima concentrazione di pianeti vi accompagnerà per tutta la settimana. La Luna nel vostro segno vi libererà da alcuni preconcetti che vi hanno condizionato o da situazioni che vi hanno creato disagi. Dovrete mettere da parte alcune delusioni cocenti del passato e guardare avanti. Negli ultimi due anni siete stati afflitti da alcune traversìe e ne state ancora pagando le conseguenze.
CANCRO: A volte siete vittime dei vostri stessi dubbi e dei vostri malesseri, spesso ingiustificati. In questa settimana sarete un po’ stralunati, senza particolari ragioni. Se avete in mente un progetto da realizzare in estate, state vivendo una fase di ansia perchè non sapete bene cosa fare. Cercate di non mettervi contro persone che per voi possono rappresentare una sicurezza. Fate prudenza anche in ambito sentimentale. LEONEsarà una settimana abbastanza interessante per i nati sotto il vostro segno, eccetto per la fase centrale. Qualcuno di voi ha affrontato un cambiamento in ambito professionale oppure ha vissuto, nello scorso anno, una delusione d’amore o una separazione dolorosa. Altri sono addirittura crollati, mettendosi in discussione o mettendo in discussione persone che sono state un punto di riferimento nella loro vita. Adesso sarete chiamati a fare un salto di qualità e a cercare nuovi punti di riferimento. Il quadro astrale è favorevole in tal senso. VERGINE: quello di gennaio è un mese importante per voi, come abbiamo avuto modo di ripetere in questi giorni. Il picco massimo lo raggiungerete il 18 gennaio. I prossimo 10 giorni saranno di totale recupero. Il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox è quello di non chiudervi in casa, di non farvi prendere dalla timidezza o dall’insicurezza. Mettete a frutto l’aiuto delle stelle, altrimenti perderete importanti opportunità sia in ambito sentimentale che professionale. Positive soprattutto le giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Nella pagina successiva potrete leggere le previsioni astrali per gli altri segni zodiacali.
Scopriamo insieme le previsioni astrali nell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni dalla Bilancia ai Pesci. BILANCIA: la Luna nel vostro segno vi darà maggiori motivazioni. Questo non vuol dire che tutto andrà come desiderate. Permangono delle ansie legate all’ambiente che vi circonda, per motivo che esulano da vostre responsabilità. Il rapporto con il vostro gruppo di lavoro o con il datore di lavoro sta cambiando. Chi ha iniziato un nuovo lavoro o sta lavorando ad un nuovo progetto, vivrà una fase destabilizzante. Cercate di evitate conflitti con l’esterno. SCORPIONE: sta per iniziare una settimana importante che raggiungerà il picco nelle giornate di mercoledì e giovedì. Le grandi emozioni tornano protagoniste nel vostro segno. Anche coloro che generalmente sono più pessimisti, potrebbero tuffarsi in nuove avventure e regalarsi nuove opportunità. State uscendo da una fase di grande tensione, per questo motivo state cercando un incoraggiamento negli altri. Ma attenzione, non sempre la vostra caparbietà verrà ripagata come merita. Cercate di puntare su risorse reali ed evitate voli pindarici. SAGITTARIO: la settimana si apre favorevolmente per voi. Dal 12 gennaio al 14 gennaio la Luna sarà nel vostro segno. Questo vi darà maggior forza nelle relazioni sociali ma vi renderà anche più decisi nelle vostre convinzioni e nei vostri intenti. Chi ha in mente grandi progetti potrebbe trarne i frutti nella seconda parte dell’anno. Non sottovalutate alcune proposte allettanti che vi verranno rivolte.
CAPRICORNO: sarà un anno importante per voi, anche se la prima settimana di gennaio non è stata proprio fantastica. Se dovete affrontare una discussione importante con una persona o con un datore di lavoro, meglio rinviarla a mercoledì. Questo sarà per voi un anno di azione, quindi dovreste mettere da parte le strategie di attesa e agire con determinazione. Se qualcuno vuole mettervi i bastoni tra le ruote, fatevi valere. Se avete in mente un progetto che vi stimola, portatelo avanti con convinzione. Se avete vissuto una fase di tensione, da mercoledì recupererete sul piano psicofisico. ACQUARIO: i primi due giorni della settimana saranno all’insegna dell’energia e della determinazione. Poi dovrete affrontare un piccolo calo da mercoledì. Dovrete fare particolare attenzione se avete rapporti di qualunque tipo con persone del segno del Leone, del Toro e dello Scorpione. Il vostro desiderio di libertà e di autonomia si scontra con la dura realtà quotidiana. Avete ancora molti conti da pagare e molte spese, cercate di avere ambizioni realistiche. PESCI: il mese di gennaio sarà quello delle opportunità da cogliere al volo, per i nati sotto il vostro segno. Giornate come quelle di mercoledì e giovedì vi metteranno i fronte a situazioni importanti da sfruttare senza indugi. Fatevi sedurre dal vostro innato ottimismo ma evitate di abbandonarvi ad un insano fatalismo. Molte delle cose positive che potrebbero accadervi, dipendono da voi. Se siete immersi e concentrati su una disputa da vincere, a marzo potrete togliervi delle soddisfazioni.
Non sei appagata/o del suo modo di comportarsi?😐
E' sempre "pieno/a" di impegni?🤔
Non ti senti abbastanza "amata o amato"?😢

NON ESITARE, BASTA PERDERE ALTRO TEMPO!😉
Fatti il tuo Regalo di "Cartomanzia"!☘
COSTA SOLO 1,99€ IVA COMPRESA!😉

"Aggiungi in rubrica e cerca su"...

 Procedi subito con l'acquisto della tua "letture delle carte"

http://www.cartomanzia-professionale.com/cartomanzia-prepagata/domanda-ai-tarocchi-su-whatsapp/
(Sarai riportato nell'area riservata sul nostro sito)

"Una volta fatto, formula le tue domande"
http://www.cartomante.de/consulto-dei-tarocchi-su-whatsapp/
Cartomante su whatsapp
Per te che leggi questo post ❤

Tutti i giorni
Ti offrono i loro servizi
http://www.cartomanzia-professionale.com/cartomanzia/cartomanzia-gratis/ 
e buon consulto

Mi trovi anche su TikTok come i Tarocchi Interattivi di Cartomanzia WhatsApp🍀

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore
👆🏻CLICCA SU

Tarocchi la Notte

Tarocchi la Notte
Dalle 2 alle 7 del mattino al telefono

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro
Clicca Su per accedere al servizio adesso

Ultimi Post Pubblicati

ASMR 15 Minuti di rilassanti grattini : indossa le cuffie e buon relax

 

Massaggio al viso binaurale • layered • hand movement’s • Asmr suggerito da Cartomanzia Whatsapp (+39.342.8226.026)

Annalisa - Sinceramente (Official Video - Sanremo 2024) Risolvi i problemi d'amore con i tarocchi di Cartomanzia WhatsApp 342.82.26.026

A Chi Mi Dice

Sugarfree - Cleptomania - Live Festivalbar 2005 Torino (Full HD)

Zero Assoluto - Semplicemente (Official Video)

Potrebbero Interessarti Anche :