Passa ai contenuti principali

Oroscopo di "Cartomanzia Whatsapp" di domani, giovedì 8 febbraio 2018: il quadro astrale del giorno

ARIETEDa oggi e fino a sabato potrai ritrovare il tuo entusiasmo: avrai la volontà di portare avanti i tuoi progetti, potrai appassionarti a qualcosa di nuovo che possa portare nuove emozioni. Ora è possibile tutto, come ribadire una posizione dominante in amore, piuttosto fare scelte più interessanti. Non sottovalutate nuovi incontri.TORO: spero che negli ultimi giorni non abbiate discusso troppo, potreste avere qualche collisione, anche emotiva. Per questo motivo alcune persone hanno portato agitazione nella tua vita. E’ probabile che qualcuno stia copiando alcune tue idee, cercate di essere cauti in tal senso. Domenica è il giorno migliore per fare pace perchè sarai meno agitato e meno ansioso. GEMELLI: Da giovedì fino a sabato solo la forma è critica: dunque attenzione ai mali di stagione. Si può guardare al futuro in maniera interessante: è il tempo di recuperare soldi persi attraverso nuove strategie. E’ difficile che si si rimanga bloccato per molto tempo, questo segno riesce sempre a trovare una via d’uscita nonostante le tante avversità. Cercate di non fare troppi sforzi.
siasmo: avrai la volontà di portare avanti i tuoi progetti, potrai appassionarti a qualcosa di nuovo che possa portare nuove emozioni. Ora è possibile tutto, come ribadire una posizione dominante in amore, piuttosto fare scelte più interessanti. Non sottovalutate nuovi incontri. 
CANCRO: vorrei dirvi di non lasciarti andare in qualche riflessione amara. Come spesso capita nella vostra vita, vivete giornate in cui sei molto contento, altre meno. Anzi l’umore cala drasticamente. Un monito per quelli che hanno aperto da poco un’attività, una nuova società: dovete fare qualche modifica. Non è un periodo di ottimi guadagni, ma cercate di mettere a posto una relazione. E’ un periodo di troppa freddezza sentimentale. LEONE: sono giornate che invitano a tutti quelli che hanno sofferto in amore, che hanno avuto complicazioni, a guardare oltre. Viaggiate, fate qualcosa di bello in compagnia della persona che vi interessa. Non è certo un periodo bellissimo per i sentimenti, anzi qualcuno può sentirsi sotto pressione e pensare a qualche relazione passata. Mi raccomando, è l’ultima cosa da fare. Esci da un periodo pesante dal punto di visto fisico, riguardatevi un po’. VERGINE: Oggi cautelatevi dal punto di vista fisico: potrebbero nascere qualche tensione. Domenica sarà la giornata top per amare. Chi è senza amore, dovrebbe ricredersi sui sentimenti. Chi ha idee in cantiere, è il momento di agire. Se non si muove nulla, cerca di smuoverlo tu, frequentando nuovi ambienti, viaggiando.
Vediamo insieme l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì per i segni dalla Bilancia ai Pesci:
BILANCIAGiornata di recupero che favorisce nuovi incontri. Sei più splendente, sorridente: questo significa che devi avere sempre un atteggiamento positivo nei confronti degli altri. Non è necessario mostrarsi sempre perfetto, qualche debolezza in più vi farebbe bene. Nel prossimo futuro dovrete fare scelte di lavoro, che però dipendono da altre persone. Per questo motivo siete così in ansia, perchè non vi sentite sicuri della protezione che sperate. SCORPIONE: i rapporti sentimentali che hanno avuto difficoltà nelle ultime settimane, ora si possono recuperare. Il weekend sarà foriero di nuovi incontri e relazioni. Nonostante siate “limitati” nel pensiero e nelle decisioni perchè avete paura del futuro, è il momento di rischiare e di mettervi in gioco. Bisogna giocare le vostre carte al meglio. Anche se avete successo, siete ricercati, vorreste avere una vita più appartata, più familiare. Attenzione a non fare “salti della quaglia” dal punto di vista economico. SAGITTARIO: vi piace l’avventura, vero? Chi lavora in un ufficio e vede poco la luce del sole, rispetto ad altri che sono scontenti di questa situazioni, potrebbero essere molto aggressivi. Per cui valuta bene cosa stai facendo, non è necessariamente colpa di chi ti sta intorno se qualcosa non va bene. Per superare questo stress, basterebbe viaggiare, allontanarsi per qualche giorno dalla quotidianità. E’ un periodo di recupero per i sentimenti.
sorridente: questo significa che devi avere sempre un atteggiamento positivo nei confronti degli altri. Non è necessario mostrarsi sempre perfetto, qualche debolezza in più vi farebbe bene. Nel prossimo futuro dovrete fare scelte di lavoro, che però dipendono da altre persone. Per questo motivo siete così in ansia, perchè non vi sentite sicuri della protezione che sperate.
CAPRICORNO: Non mi meraviglierei se in questo periodo fareste il passo di sposarvi o andare a convivere, o anche annunciare un fidanzamento ufficiale. E’ probabile che tu abbia un interesse importante, addirittura anche chi è fidanzato potrebbe innamorarsi di qualcun altro. Ma è complicato per questo segno mantenere due storie in piedi. Chi è insoddisfatto cerca serenità attraverso nuovi progetti e nuove idee. E’ un periodo caldo, chi ha chiuso una collaborazione, ne aprirà un’altra. ACQUARIO: in questo periodo prediligete relazioni non proprio classiche, tipo part-time o trasgressive. Volete mettere in gioco le vostre risorse anche in altri ambienti. Sono giorni dove è possibile fare nuovi incontri, ma continuano le difficoltà economiche. E questa situazione vi rende particolarmente nervosi. PESCI: vi prospetta un’altra giornata strana: in ambito lavorativo fate attenzione, almeno fino a sabato. Potresti dire basta a persone che non ami o che ti hanno costretto a fare cose non di tuo gradimento. In questo periodo sono da privilegiare i viaggi, le relazioni e le comunicazioni: perchè per voi rimanere nello stesso ambito vi procura un forte malessere.
Non sei appagata/o del suo modo di comportarsi?😐
E' sempre "pieno/a" di impegni?🤔
Non ti senti abbastanza "amata o amato"?😢

Fatti il tuo Regalo di "Cartomanzia"!☘
COSTA SOLO 1,99€ IVA COMPRESA!😉

"Aggiungi in rubrica e cerca su"...

 Procedi subito con l'acquisto della tua "letture delle carte"

http://www.cartomanzia-professionale.com/cartomanzia-prepagata/domanda-ai-tarocchi-su-whatsapp/
(Sarai riportato nell'area riservata sul nostro sito)

http://www.cartomante.de/consulto-dei-tarocchi-su-whatsapp/
Cartomante su whatsapp
Per te che leggi questo post ❤

Commenti

Segui Cartomanzia Whatsapp su TikTok

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore
👆🏻CLICCA SU

Tarocchi la Notte

Tarocchi la Notte
Dalle 2 alle 7 del mattino al telefono

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro
Clicca Su per accedere al servizio adesso

Ultimi Post Pubblicati

Oroscopo 19 aprile 2024 venerdì 🌟segni fortunati di oggi buone stelle " Cartomante.Uk"

SEGNO X SEGNO DELLO ZODIACO :L'OROSCOPO DI SABATO 13 APRILE 2023, BUONE STELLE

 

ALMANACCO DEL 13 APRILE 2024 :ACCADDE OGGI ☘️

 

Antonio Barbuto, tenente veterano anti Massoneria - La Zanzara 9.4.2024

Oroscopo 17 aprile 2024 mercoledì segni oroscopo di oggi cartomante.uk

Lucenzo And Don Omar Danza Kuduro

Potrebbero Interessarti Anche :