Passa ai contenuti principali

Benvenuto Settembre con i suoi traguardi e le sue gioie, consultiamo le stelle per questo mese, buon "oroscopo a tutti!"

Il mese di settembre vede l'ingresso del pianeta Venere nel segno dello Scorpione. Tanta fortuna in amore è prevista per tutti i segni di acqua, ma anche per alcuni segni di terra. Le Torelle, invece, dovranno subire qualche pena d'amore in più... Dal punto di vista lavorativo sarà premiato il segno della Vergine, ma anche quello del Capricorno e il segno del Cancro. Ostacoli in vista, invece, per le povere Pescioline... E tu di che segno sei? Scopri subito assieme a noi cosa ti riserva il mese
"oroscopo di settembre offerto da Cartomanzia Whatsapp"
 - il tuo consulente nella lettura dei tarocchi on line -

Ariete: attenzione a Mercurio...

Cara Ariete, il mese di agosto non è stato facile per il tuo segno, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti: l’opposizione di Venere ha messo i bastoni tra le ruote alla tua relazione, portando in qualche caso persino alla rottura. Il mese di settembre andrà decisamente meglio! A partire dal giorno 9, infatti, il pianeta dell’amore non sarà più opposto e tutto potrà essere sistemato. Sul fronte lavorativo, invece, ti conviene farti avanti e agire entro i primi venti giorni del mese: a partire dal 21, infatti, il pianeta Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno e sarà difficile trovare i contatti giusti e le occasioni che stai cercando. Marte, invece, torna a sorriderti dal giorno 10, regalandoti un mese di forza dal punto di vista della salute.

Toro: problemi di cuore...

Cara Toro, il mese di settembre non sarà facile per il tuo segno per quanto riguarda i sentimenti: purtroppo, a partire dal giorno 9, il pianeta Venere entrerà in opposizione. Le coppie più consolidate potrebbero vivere dei momenti di tensione, mentre quelle che stanno già affrontando dei problemi rischiano di non riuscire a trovare una soluzione se non ci mettono tutta la serietà e la capacità di ascolto di cui sono capaci, senza intestardirsi… Per fortuna sul lavoro vivrai un periodo molto positivo tra il giorno 5 e il giorno 20, in cui potresti ricevere delle belle notizie. Marte, a partire dal giorno 10, diventa sfavorevole: potrai sentirti un po’ giù fisicamente e senza molte energie… concediti un po’ di relax quando puoi!

Gemelli: rischio noia!

Cara Gemelli, dopo aver vissuto un agosto super-positivo per quanto riguarda i sentimenti, questo settembre potrà apparirti piuttosto piatto: mancheranno le grandi emozioni delle ultime settimane e il rischio di noia sarà alto, soprattutto per una come te che ha sempre bisogno di nuovi stimoli… Ci penserà il lavoro, d’altra parte, a tenerti impegnata: dal giorno 5 al giorno 20, un Mercurio in posizione sfavorevole potrebbe creare qualche blocco o rallentamento nei tuoi progetti. Se possibile, sposta tutti gli appuntamenti più importanti dal 21 settembre in poi. Marte, a partire dal giorno 10, agirà in tuo favore e ti regalerà forza e grinta!
"oroscopo di settembre offerto da Cartomanzia Whatsapp"
 - il tuo consulente nella lettura dei tarocchi on line -

Cancro: energia positiva!

Cara Cancro, se il mese di agosto non è stato clemente con te per quanto riguarda i sentimenti, a settembre potrai avere la tua rivalsa: a partire dal giorno 9, infatti, il pianeta Venere smetterà di ostacolarti e tornerà ad agire in tuo favore. Le coppie che avranno superato indenni l’estate ritroveranno la passione e la complicità che sembravano andate perdute. Anche da un punto di vista psico-fisico settembre rappresenterà per te una vera rinascita: a partire dal giorno 10 Marte non sarà più in opposizione e tornerai a sentirti energica e propositiva. Sul lavoro arriveranno belle occasioni nel periodo compreso tra il 5 e il 20: dopo quella data sarà più difficile ottenere quello che desideri.

Leone: un rientro pesante...

Cara Leone, se agosto è stato per il tuo segno un mese davvero super, il rientro di settembre si prospetta un po’ pesantuccio… Purtroppo, a partire dal giorno 10, Marte entrerà in opposizione al tuo segno: sarai assalita da qualche acciacco e da un po’ di stanchezza in più. Ma sarà soprattutto il pianeta Venere a darti del filo da torcere: a partire dal giorno 9, infatti, ti volterà le spalle. Dopo l’idillio estivo, nella tua relazione sorgerà qualche problema e sarai la prima a metterla in discussione… cerca di rimanere sempre in ascolto del partner ed evita gli atteggiamenti rovina-relazioni! Dal punto di vista lavorativo, punta tutto sugli ultimi 10 giorni del mese, quando avrai Mercurio a sostenerti.

Vergine: quanta passione!

Cara Vergine, sei pronta a vivere un settembre all’insegna della passione? Il tuo segno, a partire dal giorno 9, avrà con sé il favore di Venere: il pianeta dell’amore renderà la tua relazione decisamente bollente… e, se sei ancora single, si preparano grandi incontri, favoriti soprattutto nel periodo che va dal 5 al 20 settembre, quando Mercurio entrerà nel tuo segno! Lo stesso periodo sarà segnato da una bella fortuna in ambito lavorativo: preparati a ricevere più di un riconoscimento e non perdere nessuna delle numerose occasioni che non mancheranno di arrivare! I primi 10 giorni del mese, inoltre, avrai una marcia in più: il pianeta Marte ti regalerà grinta ed energia da vendere.
"oroscopo di settembre offerto da Cartomanzia Whatsapp"
 - il tuo consulente nella lettura dei tarocchi on line -

Bilancia: Mercurio in congiunzione!

Cara Bilancia, fino al giorno 9 il pianeta Venere continuerà a dimorare nel tuo segno: approfitta del suo sostegno per sistemare questioni in sospeso col partner o per affrontare quel discorso importante che ti sta a cuore da tempo… la comunicazione tra di voi in questi primi giorni del mese funzionerà alla grande! Sul lavoro, invece, il periodo più fortunato sarà quello che va dal giorno 21 in poi: Mercurio entrerà in congiunzione e regalerà al tuo segno delle settimane davvero importanti per la tua professione. Le occasioni saranno numerose, e così gli incontri che si riveleranno fondamentali per il futuro. Dal punto di vista fisico il mese comincerà un po’ giù di tono, ma a partire dal giorno 10 ci sarà una bella ripresa.

Scorpione: il mese dell'amore!

Cara Scorpione, settembre sarà il mese dell’amore per il tuo segno! Sei pronta a sentire il tuo cuoricino battere fortissimo? A partire dal giorno 9, Venere entrerà nel tuo segno, rendendoti più affascinante e sensuale che mai, una vera conquistatrice! Sarà difficile per la più recidiva delle single resistere alle lusinghe dei molti corteggiatori, mentre chi è già in coppia potrà vivere un periodo di grande serenità e un bel ritorno di passione. Anche il lavoro sarà favorito in questo mese di settembre: dopo qualche mese di blocco, i tuoi progetti riprenderanno alla grande e finalmente si presenteranno le occasioni che aspettavi, soprattutto nel periodo che va dal 5 al 20.

Sagittario: verso la vittoria!

Cara Sagittario, se il mese di agosto ti ha regalato tanta fortuna in ogni ambito della tua vita, quello di settembre ti chiederà di fermarti e di consolidare tutto ciò che hai guadagnato. Dal punto di vista sentimentale non ci saranno più i picchi emotivi delle scorse settimane, ma avrai modo di capire davvero cosa desideri dalla tua relazione, soprattutto se nata da poco. Sul piano lavorativo ci saranno degli ostacoli e delle difficoltà da superare nel periodo che va dal giorno 5 al 21, ma non preoccuparti: gli ultimi 10 giorni del mese ti regaleranno occasioni e svolte importanti. Marte, a partire dal giorno 10, diventa favorevole al tuo segno, regalandoti tutta la forza che ti serve per vincere ogni battaglia!
"oroscopo di settembre offerto da Cartomanzia Whatsapp"
 - il tuo consulente nella lettura dei tarocchi on line -

Capricorno: recupero sentimentale!

Cara Capricorno, agosto non è stato buono con te, soprattutto per quanto riguarda le questioni sentimentali… Venere sfavorevole ha creato dissapori e difficoltà nella tua vita di coppia, ma adesso puoi smetterla di preoccuparti: a partire dal giorno 9, il pianeta dell’amore tornerà dalla tua parte, e per il resto del mese godrai di una nuova e più serena stabilità sentimentale. Sul lavoro, invece, punta tutto sul periodo compreso tra il giorno 5 e il 20, quando avrai Mercurio a favorirti: questo pianeta ti aiuterà a portare avanti un progetto che ti sta a cuore, regalandoti da subito dei bei risultati o dei riscontri del tutto positivi. I primi 10 giorni del mese, infine, saranno super dal punto di vista fisico, grazie alla congiunzione di Marte!

Acquario: evviva Marte!

Cara Acquario, il mese di agosto non è stato semplice per il tuo segno, soprattutto dal punto di vista lavorativo e nelle relazioni interpersonali: l’opposizione di Mercurio ti ha creato parecchie difficoltà, mettendo diversi ostacoli sul tuo percorso. La bella notizia è che, a partire dal giorno 5, Mercurio non ti darà più problemi! Finalmente arriveranno le occasioni che stavi aspettando e la comunicazione con colleghi e familiari diventerà più semplice. In amore, invece, a partire dal giorno 9, potrebbe nascere qualche tensione in più: tutta colpa di Venere sfavorevole che porterà i litigi col partner all’ordine del giorno… Per fortuna potrai contare su Marte in congiunzione, che ti regalerà tutta la forza di cui hai bisogno per uscirne vincitrice da ogni punto di vista!

Pesci: Venere favorevole!

Cara Pesci, la tua è stata un’estate di alti e bassi dal punto di vista sentimentale. Adesso finalmente, a partire dal giorno 9, potrai contare su di una Venere favorevole, pronta ad aiutare la tua relazione a rafforzarsi, regalandoti quelle certezze che adesso ancora non senti di avere. L’amore e il sostegno del partner ti aiuteranno anche a sopportare le probabili difficoltà sul fronte del lavoro: il pianeta Mercurio, infatti, entrerà in opposizione al tuo segno a partire dal giorno 5 e fino al giorno 20. Si tratterà di un periodo (breve, per fortuna!) in cui vivrai dei blocchi e sarà difficile ottenere subito quello che desideri. Da fine mese andrà decisamente meglio…

grazie per la visita
se hai la passione per le stelle
e  sogni "viaggiare nello spazio"
concediti questo piccolo
"tour per il nostro sistema solare" 

buona visione!


Commenti

Segui Cartomanzia Whatsapp su TikTok

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore
👆🏻CLICCA SU

Tarocchi la Notte

Tarocchi la Notte
Dalle 2 alle 7 del mattino al telefono

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro
Clicca Su per accedere al servizio adesso

Ultimi Post Pubblicati

Oroscopo 17 aprile 2024 mercoledì segni oroscopo di oggi cartomante.uk

SEGNO X SEGNO DELLO ZODIACO :L'OROSCOPO DI SABATO 13 APRILE 2023, BUONE STELLE

 

🎵🍀A Chi Mi Dice

Almanacco 18 aprile 2024 giovedì accadde oggi | Cartomante.Uk

ALMANACCO DEL 13 APRILE 2024 :ACCADDE OGGI ☘️

 

Antonio Barbuto, tenente veterano anti Massoneria - La Zanzara 9.4.2024

Potrebbero Interessarti Anche :