ELISA TOFFOLI - ANCHE FRAGILE (Offerta da Cartomanzia Whatsapp 0039 342 82 26 026 )

"Anche Fragile", in uscita  venerdì 18 gennaio, è una ballad introspettiva e potente, scritta e composta dalla stessa artista "Elisa Toffoli", il cui testo si rifà ad alcune pagine dei suoi diari personali. Compare come manifesto del disco, nella sua copertina, dove viene descritta una doppia anima, forte ma “anche fragile”.
Non a caso, ospite della prossima puntata di RADIO ITALIA LIVE, Elisa racconterà che “Anche Fragile” è l'apoteosi di un “disco di confessioni”, che è appunto “Diari aperti”.





La cantante friulana presenterà live il brano al Festival di Sanremo 2019, che la vedrà tornare come super ospite dopo la vittoria nel 2001 con "Luce (Tramonti a nord est)" e dopo la sua partecipazione come ospite anche nel 2016, quando travolse la platea dell'Ariston con un medley di grande effetto.
Elisa ha pubblicato il video di “Anche Fragile”. Diretto da YouNuts!, alias Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, è stato girato in una villa sulle sponde del Lago di Como. Le immagini di lei al pianoforte si alternano a quelle di alcuni momenti in famiglia, insieme al marito Andrea Rigonat e ai figli Emma Cecile di 9 anni e Sebastian di 5.



Se desideri una 


contatta subito per un appuntamento
 e un colloquio cognitivo 



al numero 
0753747733 
oppure
 08311785275
Mobile
 3428226026
(Tutti I Giorni dalle 8 al
+(0039)

L'Amore e' Serenita'
"CHIAMA ORA"

Commenti

I Post più Popolari

FRASI DELLA BUONA NOTTE

Selfie prima di morire: 10 autoscatti fatali costati la vita

Eros Ramazzotti in ospedale: il selfie svela cosa è successo/Guarda

ARRIVA LA MONETA DA 5 EURO

10 cose (importanti) che succederanno entro il 2050 Come saremo nel 2050? Ecco 10 cose importanti che accadranno nel mondo entro questa data.

Malika Ayane - Tempesta (Videoclip Ufficiale)

“Ti auguro tempo”: la bellissima poesia di Elli Michler

GIORGIA , VANITA' (Video + testo della canzone) : Canta liberamente, caricati di energie positive, Ci farà bene!

VIETATO MORIRE - ERMAL META

Tiziano Ferro - Il Conforto ft. Carmen Consoli