Passa ai contenuti principali

L’oroscopo di Lunedì 4 marzo vede la Luna in Acquario porsi in quadratura a Marte: vento di rivoluzione soffierà nell’aria!


ARIETE: Avete un umore molto giù. Sul lavoro non riuscite proprio ad andare d’accordo con i vostri colleghi. In amore siete stato appena lasciato.

TORO: Sul lavoro state cercando di portare avanti un vostro progetto, ma per ora le soddisfazioni sono ancora poche. Il vostro amore ha molti alti e bassi.
GEMELLI: Il vostro nuovo lavoro vi porta a fare nuove conoscenze, le valutate. Da single cercate di uscire con i vostri amici per trovare la vostra anima gemella.

CANCRO: E’ da tempo che accusate dei malesseri e purtroppo a lavoro questo non vi porta giovamento. In amore più o meno è la stessa cosa, il vostro partner cerca di starvi vicino, ma voi non volete.
LEONE: Il lavoro procede nella norma. In amore invece ci sono degli attriti con il vostro partner, anche per questioni di poco conto.
BILANCIA: Passate una normale giornata di lavoro, ma per la sera succede qualcosa. Pensate, in contrapposizione ai vostri pensieri, di trasgredire. Non lo dite al vostro partner e vi organizzate una bella serata atipica.

VERGINE: Il vostro strafare sul posto di lavoro, vi porta in confusione e di conseguenza commettete degli errori. Anche in amore non avete le idee molto chiare.
SCORPIONE: Il vostro lavoro molto impegnativo vi farà arrivare la sera a casa molto stanchi, questo vi porterà a trascurare la famiglia.
SAGITTARIO: Il campo lavorativo non vi riserverà molte soddisfazioni. Al contrario in amore siete una persona che mette il partner in pole position.

CAPRICORNO: Sul lavoro siete cocciuti, non mollate la presa. Questa volta però ci dovete rinunciare per non rischiare sanzioni. In amore state vivendo un buon momento.
ACQUARIO: Sul lavoro le cose non vanno proprio con le vostre aspettative. In amore state vivendo un momento non proprio positivo, sarebbe meglio prendersi una pausa.
PESCI: Avete preoccupazioni sia sul lavoro che in amore, senza dimenticare che anche la salute, forse dovuta al troppo stress, lascia un po’ a desiderare. Avete bisogno di prendervi una pausa.



LEGGI SUBITO UN'ALTRO OROSCOPO:


Commenti

Segui Cartomanzia Whatsapp su TikTok

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore
👆🏻CLICCA SU

Tarocchi la Notte

Tarocchi la Notte
Dalle 2 alle 7 del mattino al telefono

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro
Clicca Su per accedere al servizio adesso

Ultimi Post Pubblicati

Oroscopo 17 aprile 2024 mercoledì segni oroscopo di oggi cartomante.uk

Asmr ita roleplay: PULIZIA DEL VISO SUPER RILASSANTE 💆‍♀️

Oroscopo 19 aprile 2024 venerdì 🌟segni fortunati di oggi buone stelle " Cartomante.Uk"

SEGNO X SEGNO DELLO ZODIACO :L'OROSCOPO DI SABATO 13 APRILE 2023, BUONE STELLE

 

🎵🍀A Chi Mi Dice

ALMANACCO DEL 13 APRILE 2024 :ACCADDE OGGI ☘️

 

Potrebbero Interessarti Anche :