Passa ai contenuti principali

“In ogni difficoltà risiede una opportunità”

Litiga con il marito e si getta dalla nave da crociera a Genova: salvata da un marinaio

È successo al porto di Genova: una volta assicurato che la 43enne irlandese non fosse in pericolo di vita, la nave è potuta ripartire.




Litiga col marito e si butta in mare dalla nave da crociera Msc Seaviewormeggiata al porto di Genova. È successo ieri sera. La donna, irlandese di 43 anni, è stata recuperata dagli uomini della capitaneria di porto e trasferita in codice rosso all’ospedale Galliera.
La turista, secondo quanto ricostruito, aveva bevuto e dopo un litigio col marito ha deciso il gesto eclatante lanciandosi nel vuoto da una ventina di metri. La donna è stata medicata ed è fuori pericolo.

Prima dell’arrivo tempestivo della capitaneria di porto, in soccorso della donna irlandese si era tuffato dalla nave un marinaio di Msc Seaview originario delle Isole Samoa, si apprende da Msc, mettendo subito in salvo la donna. 
La nave da crociera, una volta assicurato che la turista non fosse in pericolo di vita, è potuta ripartire già ieri sera con solo un ritardo contenuto e quest’oggi a bordo, in una cerimonia privata, verrà dato un riconoscimento al marinaio intervenuto in soccorso della donna con sprezzo del pericolo.


articoli correlati:

Ragazzo di 27 anni si butta dalla nave da crociera, in un video il volo di oltre 30 metri

Crociera da incubo, l'epidemia intestinale continua: «Almeno 475 intossicati». La Giamaica respinge la nave


Commenti

COME CAPIRE SE SI HA IL MALOCCHIO

“Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia”

CartomanziaWhatsapp è su TikTok

“Tutto ciò che dobbiamo decidere è cosa fare con il tempo che ci è concesso”

“Ciò che non ci uccide ci rende più forti.” – Friedrich Nietzsche

“Solo io posso cambiare la mia vita"