Passa ai contenuti principali

Scopri ora cosa ti riserva il futuro.

Scopri ora cosa ti riserva il futuro.
Consulta i tarocchi su WhatsApp, clicca su

Oroscopo del giorno, tutto lo zodiaco "segno × segno"


Ariete - Molto amichevole la Luna nell’Acquario, che vi infonde una dose extra di energia. Con una diversa prospettiva davanti, vi sentite rinascere.
Toro - Oggi che la Luna vi prende di mira, tenete saldo il vostro baricentro e non raccogliete le provocazioni che mettono zizzania in amore e con gli amici.
Gemelli - Naturale che vi sembri tutto più facile, con la Luna in trigono a Marte. Imprevisti fortunati vi coglieranno letteralmente di sorpresa.

Cancro - Trascorsa l’opposizione della Luna, siete più leggeri e, in ambito lavorativo, più disponibili a collaborare. Datevi da fare per un progetto comune.
Leone - Che baraonda nel vostro cielo! La Luna vi espone a reazioni contraddittorie, stuzzicando il lato più orgoglioso del vostro temperamento.
Vergine - Siete pieni di buoni propositi, non temete la fatica e avete voglia di mettervi in gioco per rafforzare la vostra posizione. Meglio di così!

Bilancia - Che iniezione di vitalità con il tandem Luna-Marte! La configurazione ideale per uscire dallo stallo, per un riscatto a trecentosessanta gradi.
Scorpione - Peccato che non appena riacquistato un certo equilibrio, intervenga la Luna nell’Acquario, quadrata a Mercurio, a rendervi inquieti con i suoi capricci.
Sagittario - Bella forza che siete allegri e pimpanti, con la Luna in Acquario in trigono a Marte! Potete prendervi una bella rivincita sugli avversari.

Capricorno - Il cielo vi invita a comprendere i difetti altrui e a non essere troppo severi nei giudizi. In caso contrario potrebbe arrivare il contraccolpo.
Acquario - La Luna raccoglie l’energia marziana, potenziando la volontà. Un atteggiamento assertivo vi aiuterà a cavarvi d’impaccio in una situazione spinosa.
Pesci - Abilità nel gestire le relazioni interpersonali, nel tessere una rete di rapporti vantaggiosi per il lavoro e di collaborazioni utili per il futuro. L’ambito sociale è animato da novità.


Mi trovi anche su TikTok come i Tarocchi Interattivi di Cartomanzia WhatsApp🍀

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore
👆🏻CLICCA SU

Tarocchi la Notte

Tarocchi la Notte
Dalle 2 alle 7 del mattino al telefono

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro
Clicca Su per accedere al servizio adesso

Ultimi Post Pubblicati

ASMR 15 Minuti di rilassanti grattini : indossa le cuffie e buon relax

 

Massaggio al viso binaurale • layered • hand movement’s • Asmr suggerito da Cartomanzia Whatsapp (+39.342.8226.026)

Annalisa - Sinceramente (Official Video - Sanremo 2024) Risolvi i problemi d'amore con i tarocchi di Cartomanzia WhatsApp 342.82.26.026

A Chi Mi Dice

Sugarfree - Cleptomania - Live Festivalbar 2005 Torino (Full HD)

Zero Assoluto - Semplicemente (Official Video)

Potrebbero Interessarti Anche :