Passa ai contenuti principali

Scopri ora cosa ti riserva il futuro.

Scopri ora cosa ti riserva il futuro.
Consulta i tarocchi su WhatsApp, clicca su

TI RITIENI SFORTUNATO CON LE DONNE? ECCO IL PERCHÉ ED I CONSIGLI


Non si tratta assolutamente di una rarità… Sono tantissimi gli uomini che si reputano sfortunati con le donne, il problema è che poi succede che rimangono soli o, peggio, si accontentano di avere accanto delle persone che non amano e che non sono i loro tipi. Succede davvero troppo spesso, ma non credo che tu voglia che questa sia la tua “fine”! Per evitare che questo succeda.

ANDIAMO AD ANALIZZARE LE MOTIVAZIONI DI QUESTI COMPORTAMENTI E VEDIAMO QUALI SONO I CONSIGLI DA SEGUIRE IN QUESTI CASI.


Se tu sei uno di questi uomini, ti chiedo esplicitamente di smettere immediatamente di pensare che sei sfortunato perché questo pensiero cambia completamente la tua attitudine alla vita e, di conseguenza, abbassa notevolmente il tuo fascino (e pian piano si porterà via l’autostima che ti è rimasta). Diciamo che è proprio il pensare di essere sfigati che fa in modo che tu lo sia davvero perché diventi esattamente “anti-donne”.


Cosa significa?

Che è proprio il tuo atteggiamento che ti vieta di avere successo con le donne: ritenendoti sfortunato, manchi di sicurezza (qualità che fa di te un uomo appetibile) e finisci per rimanere da solo o trovarti con una donna che non ti piace a cui piaci perché è ancora meno sicura di te.
Ti servono assolutamente dei consigli per cambiare questo atteggiamento! È ora di cambiare vita e prospettive… Non credi?
Se ti succede spesso, purtroppo sappi che non sei l’unico. Ma non devi preoccuparti perché con un buon inner game puoi riuscire ad uscire definitivamente da questa situazione. Ti spiego il perché… Ti è mai capitato di uscire di casa con un atteggiamento positivo e accorgerti che di conseguenza, anche chi incontri è più positivo con te ed interessato a te? La stessa cosa accade al contrario: se ti senti sfortunato… le donne ti vedono sfortunatissimo e non come un focoso amante che può soddisfarle. L’insicurezza è davvero una brutta bestia in amore!
Quindi il tuo non successo con le donne non è dovuto alla sorte, al destino o all’oroscopo. Significa che tu parti con il piede sbagliato.

Cartomanzia e Tarocchi On Line  Tutti i Giornicon Una Moneta , scopri subito come riuscire con successo.Procedi subito con il tuo acquisto, CLICCA QUI
Ma ecco i consigli per riuscire a partire invece con quello giusto.
La prima cosa da fare per riuscire ad essere fortunato in campo sentimentale (o anche solo sessuale) è appunto smettere di pensare di essere uno sfigato e smettere di auto-compatirti! Continuando in questo modo, l’unica cosa che farai, non è non soffrire… ma semplicemente perdere una miriade di occasioni.
Ricorda che è tutta un circolo: più provi con le donne, più riesci, più sale la tua autostima e la tua sicurezza e più diventi da sfortunato a fortunato! In poche parole, togliendoti di dosso questo atteggiamento, diventerai più attraente e te ne accorgerai anche tu stesso (oltre che le donne)!
Per darti anche altri consigli utili, ti dirò che una volta uscito da questa fase “auto-depressiva”, potrai aiutarti cercando di non raccontare (mai) troppo di te alle donne, durante la seduzione. Cercare di mantenere un po’ di mistero su di te, non solo ti farà essere più affascinante ma ti vieterà anche di fare la figura di quello che “cerca” una donna a cui avvicinarsi. Anche se ti viene spontaneo quando una donna ti piace, cerca di trattenerti in modo da riuscire a sedurla ed a far sì che, in un secondo momento, sia lei a venirti dietro…
Questo ti farà sentire ancora più sicuro di te ed assolutamente non più uno sfortunato! Se poi sarà la donna giusta per te, saprai quando sarà il momento di raccontarle tutta la tua vita e di fare in modo che lei ne faccia parte.

Inoltre, un altro dei consigli da seguire è quello di farsi sempre desiderare dalle donne! Dimentica che DEVI farti sentire appena ti è possibile, non cercare le donne a tutte le ore, non rispondere immediatamente ad un sms facendo sembrare che sei stato così tanto sfortunato che ora hai paura che tardando di quindici minuti perderai una donna!!!
Non dimenticare che questa sarà sempre  una delle migliori strategie anche perché questa tattica scatena una serie di pensieri ed atteggiamenti in una donna che sono davvero infallibili se vuoi che ti venga dietro. Alle donne succede la stessa cosa che succede a te quando ne cerchi una che ti piace e lei ti lascia in attesa! Vai in paranoia con mille domande giusto? E questo fino a che non ti risponde. Ecco, così come loro lo fanno a te, anche tu impara a farlo! Questo è uno dei consigli più importanti che non solo non ti farà sentire sfortunato ma non ti farà neanche apparire tale.
Un’altra cosa importante è quella di non accettare quando una donna ti dice che non verrà ad un appuntamento e poi cambia idea un’ora prima: anche se non hai nulla da fare, createla… inventatela! Facendo così, potrebbe pensare che tu non aspettavi altro e che non hai altre opzioni. Prima era così, adesso, ai tempi d’oggi, la persona che frequenti, non prende sempre il primo posto. Perciò fai in modo che lei se lo conquisti il primo posto.

Non essere sempre tu quello che si sottomette ai voleri di una donna: un po’di “braccio di ferro” aumenta l’attrazione, ti fa sembrare anche più bastardo ed eccitante. In più c’è da dire che l’unico modo per avere una relazione stabile e duratura.
Seguendo questi consigli sicuramente non sarai più lo “sfortunato” con le donne ma, al contrario verrai rispettato (e quindi non sarai mai lo zerbino di nessuna) da tutti, aumenterai la tua autostima e la tua sicurezza in te stesso…
Sinceramente mi sembra davvero un passo da fare assolutamente, non credi? Vedrai che cambierà in meglio tutta la tua vita in generale. Solitamente un’attitudine migliore ti fa vivere meglio, non solo nel campo sentimentale. Il miglioramento sarà graduale ma lo noterai con piacere! Inizia subito con dei piccoli passi e, in poco tempo, vedrai come cambierà anche il tuo modo di vedere quello che accade intorno a te, le persone e darai un maggior valore a te stesso… quello che ti meriti!
Cartomanzia e Tarocchi On Line  Tutti i Giornicon Una Moneta , scopri subito come riuscire con successo.Procedi subito con il tuo acquisto, CLICCA QUI

Mi trovi anche su TikTok come i Tarocchi Interattivi di Cartomanzia WhatsApp🍀

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro in Amore
👆🏻CLICCA SU

Tarocchi la Notte

Tarocchi la Notte
Dalle 2 alle 7 del mattino al telefono

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro

Scopri adesso,cosa ti riserva il futuro
Clicca Su per accedere al servizio adesso

Ultimi Post Pubblicati

ASMR 15 Minuti di rilassanti grattini : indossa le cuffie e buon relax

 

Massaggio al viso binaurale • layered • hand movement’s • Asmr suggerito da Cartomanzia Whatsapp (+39.342.8226.026)

Annalisa - Sinceramente (Official Video - Sanremo 2024) Risolvi i problemi d'amore con i tarocchi di Cartomanzia WhatsApp 342.82.26.026

A Chi Mi Dice

Sugarfree - Cleptomania - Live Festivalbar 2005 Torino (Full HD)

Zero Assoluto - Semplicemente (Official Video)

Potrebbero Interessarti Anche :