Passa ai contenuti principali

Le Puntate Complete del Simpatico commissario

Le Puntate Complete del Simpatico commissario
clicca su e buona visione

Entra nel Gruppo Facebook

Le Ragazze di Wall Street



Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (Hustlers) è un film del 2019 scritto e diretto da Lorene Scafaria, basato sull'articolo del New York Magazine del 2015 The Hustlers at Scores di Jessica Pressler.

Guarda Ora il Trailer

2014. L’ex stripper Destiny concede un’intervista ad Elizabeth, una giornalista che sta lavorando ad un caso che coinvolge una sua ex amica e mentore, Ramona Vega.
2007. Dorothy, conosciuta con il suo nome da stripper Destiny, lavora al Moves, uno strip club di New York per supportare economicamente sua nonna. Affascinata dalle sue performance, incontra sul tetto del locale Ramona, una donna forte e determinata che sa gestire il lavoro che fa. 

IL FILM IN STREAMING

Le due iniziano a lavorare insieme e riscuotono molto successo con i loro clienti: uomini d’affari di Wall Street disposti a pagare prezzi molto alti per balletti e spogliarelli delle ragazze. Un anno dopo, con la crisi economica del 2008, le cose cambiano ed entrambe le donne iniziano a trovarsi a corto di denaro, poiché pochi uomini frequentano il locale e spendono sempre meno. Destiny rimane incinta ma litiga col fidanzato poco dopo la nascita della loro figlia Lily e non riesce a trovare un nuovo lavoro.
Senza altra scelta, Destiny torna al suo vecchio lavoro. Il locale è ormai cambiato: esso è frequentato da stripper immigrate che, per soldi, sono costrette ad avere rapporti sessuali con i clienti, una linea che Destiny si rifiuta di oltrepassare, ma che infrange nei momenti più disperati. Rincontra Ramona, che la introduce a un nuovo schema: insieme ad altre due stripper, Mercedes e Annabelle, la donna inquadra ricchi uomini ad altri bar, li droga e li porta al Moves, dove le ragazze rubano la loro carta di credito e la ricaricano al massimo senza farsi scoprire. Destiny decide di unirsi al gruppo.
Il piano inizialmente funziona alla perfezione e le ragazze si arricchiscono. Quando alcuni uomini si rivelano essere troppo aggressivi, Destiny suggerisce di chiamare anche altre ragazze, che vengono allenate attentamente ad evitare l’uso delle droghe; Ramona inoltre inizia una vera e propria partnership che coinvolge il Moves, dove ognuno ottiene la propria percentuale di denaro. 

Tuttavia, altre stripper iniziano a emulare le loro strategie, portando Ramona a chiudere i rapporti con il locale e il gruppo inizia a servire i clienti in stanze di alberghi o nelle loro stesse abitazioni. Mercedes e Annabelle diventano sempre meno disponibili con questa nuova pratica, quindi Ramona chiama altre donne con problemi di droga o criminali, nonostante le proteste di Destiny. Un giorno, un cliente è vittima di un incidente quasi fatale che costringe Destiny a chiamare i soccorsi mentre Ramona è impegnata a cacciare dai guai una nuova alleata particolarmente inesperta di nome Dawn. Quando Destiny torna a casa, scopre della morte improvvisa della nonna. Al funerale, Ramona si scusa con l’amica e le promette che si sarebbe presa cura di lei seriamente.
Nel 2014, Destiny ferma l’intervista quando Elizabeth le chiede di continuare a parlare di Ramona. Quando la giornalista torna a casa, riceve una telefonata da parte della donna, che conclude così l’intervista. La poca attenzione di Ramona causa vari conflitti tra le ragazze e Destiny non se la sentì più di giustificare i suoi crimini. Le quattro donne vengono arrestate; Ramona viene condannata a 5 anni di prigione mentre le altre tre trascorrono un breve periodo in carcere prima di venire rilasciate sotto sorveglianza. Un anno dopo, Elizabeth visita Ramona, che le confessa che Destiny era l’unica donna di cui si poteva davvero fidare e le mostra una loro foto che conserva sempre con se. La giornalista incoraggia Destiny a richiamarla


🍀 gli Ultimi Post

Acquista subito ti sto aspettando

Acquista subito ti sto aspettando
In chat oppure 15 minuti al telefono

i post più visualizzati

FRASI DELLA BUONA NOTTE | CartomanteTV | CartomanziaWhatsapp.com

Frasi buonanotte Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina. (William Shakespeare) Chissà perché la notte, come la gomma, è di un’infinita elasticità e morbidezza, mentre il mattino è così spietatamente affilato. (Banana Yoshimoto) Ci sono notti che non accadono mai. (Alda Merini) Conserva i tuoi sogni. Non puoi sapere quando ne avrai bisogno (Carlos Ruíz Zafón) Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima. (Romano Battaglia) È di notte che è bello credere alla luce. (Edmond Rostand) E mi piace la notte ascoltare le stelle… sono come cinquecento milioni di sonagli. (Antoine de Saint-Exupéry) E se tutti noi fossimo sogni che qualcuno sogna, pensieri che qualcuno pensa? È sera, ed è tempo che i fiori chiudano le loro corolle. Lascia che mi sieda al tuo fianco e comanda alle mie labbra di fare ciò che si può f...

Selfie prima di morire: 10 autoscatti fatali costati la vita | CartomantiTV | Carwap.it

L’ultimo scatto prima di morire, un selfie costato la vita. Il sito Webnir ha raccolto alcuni degli autoscatti fatali più popolari degli ultimi anni. Le vittime sono per lo più giovanissime, tutte (o quasi) accomunate dalla voglia di apparire sui social con una foto estrema o durante la guida in macchina. Perché anche qualche secondo può costare una vita intera… Si comincia con Xenia Ignatyeva che si è scattata un selfie su un ponte al 28esimo piano. Voleva impressionare i suoi amici. Ha perso l’equilibrio ed è morta cadendo giù. Questo è il suo ultimo scatto prima di precipitare. Gli altri scatti sono altre due immagini di  scene iniziatiche di una tragedie annunciate! Se si utilizza il telefono non bisogna essere impegnati in nessuna altra operazione , tipo guidare o anche passeggiare a piedi. Ricordalo! Tutti i Giorni della 8  alle 24 |  Accedi al Servizio Adesso Contattami con fiducia!

Eros Ramazzotti in ospedale: il selfie svela cosa è successo/Guarda | CartomantiTV | Carwap.it

I fan si sono preoccupati, ma "il ricovero di Eros Ramazzotti" in ospedale era ampiamente programmato da tempo.   Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito💪💪❤❤sarà una notte tosta ma non MOLLO💪💪💪💪 e poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro😂😂🎤🎸🎹🎧🎼 #erosramazzotti #popoleros @therealauroragram @maricapellegrinelli Mi mancate❤❤❤❤❤ Un post condiviso da "Eros Ramazzotti" (@ramazzotti_eros) in data: 25 Feb 2017 alle ore 15:36 PST Il popolare cantante romano, ma milanese d'adozione, si è infatti sottoposto ad un intervento per la rizoartrosi, una variante dell'artrosi che colpisce il pollice, alla mano sinistra. Eros lo ha fatto sapere ai fan: "Intervento alla mano perfettamente riuscito, sarà una notte tosta ma non mollo" . Poi il pensiero per la figlia Aurora e per la compagna, Marica Pellegrinelli: "Mi mancate".   Grazie a tutti per i massaggi d'affetto👍💪✋️...

ARRIVA LA MONETA DA 5 EURO

Si chiamerà “Blue Planet Earth”, cioè “Pianeta terra blu”, e sarà rilasciata già nei prossimi giorni. Si tratta della moneta da cinque euro che la Germania ha deciso di coniare in circa un milione e mezzo di unità. Da una parte appare l’aquila, simbolo ufficiale del Paese, dall’altro lato, invece, un planisfero. La moneta è composta di tre materiali, pesa 9 grammi e il diametro misura 27,25 millimetri, dunque è leggermente più grande della moneta da due euro. In più, come si vede dalle prime immagini, presenta un anello centrale blu: tutto per rendere ancora più difficili le contraffazioni. Questa moneta speciale sarà accettata per il pagamento soltanto in Germania, ma probabilmente finirà per lo più nelle mani di collezionisti. Il Paese di Angela Merkel non è l’unico ad aver rilasciato monete da collezione: nel 2003 anche l’Italia aveva coniato delle monete in argento della valuta di 5 euro, mentre lo scorso giugno il Belgio aveva rilasciato  settantamila monete da 2,5 euro ...

ASMR 15 Minuti di rilassanti grattini : indossa le cuffie e buon relax

 

COME CAPIRE SE SI HA IL MALOCCHIO