Passa ai contenuti principali

IN VIAGGIO DI NOZZE,CON LA SUOCERA.



Tradisce la moglie con la suocera in luna di miele, nove mesi dopo nasce un figlio. La coppia di sposi è andata in luna di miele e ha portato con sĂ© la mamma della sposa. Fin qui, nulla di strano, se non fosse che lo sposo,
La ragazza non si era insospettita piĂą di tanto.
 La
scoperta è avvenuta qualche settimana dopo.
proprio durante il viaggio di nozze, ha 
tradito la moglie con la suocera e, alcuni mesi dopo, i due hanno avuto anche un figlio. Una vicenda surreale, quella che è emersa negli ultimi giorni ma che risale ormai a 16 anni fa. 
Il Daily Mail riporta infatti il racconto di Lauren Walls, oggi 34enne, che nel 2004 aveva coronato il suo sogno d'amore col matrimonio con Paul White, di un anno piĂą grande. Dopo le nozze, la coppia aveva fatto un viaggio di nozze girando la contea di Devon, ma lo aveva fatto invitando anche Julie, la mamma della sposa, che aveva contribuito economicamente alla cerimonia e alla luna di miele.​



"Non potevo crederci, mi era caduto il mondo addosso: due delle persone che amavo di piĂą, e di cui mi fidavo ciecamente, mi avevano tradito così. Questa è una delle cose peggiori che una madre possa fare alla figlia”, ha raccontato la Walls a tabloid inglese. “Paul andava sempre molto d’accordo con mia madre e non avevo mai sospettato nulla: in fin dei conti, lei era sua suocera e lui semplicemente era sempre stato gentile con lei. C’è voluto molto tempo per superare tutto, ma alla fine, cinque anni dopo, sono andata anche al loro matrimonio. L’ho fatto solo per il bene della famiglia, ma ho avuto la forza di andare avanti e ho un nuovo compagno, da cui ho avuto quattro figli”.


Articoli Correlati:


“Non consultarti con le tue paure, ma con le tue speranze e i tuoi sogni. Non pensate alle vostre frustrazioni, ma al vostro potenziale irrealizzato. 
Non preoccupatevi per ciò che avete provato e fallito, ma di ciò che vi è ancora 
possibile fare.”
ACCEDI ORA AL SERVIZIO
(V.M.18)
“La speranza Ă¨ l'ultima a morire,
 perchĂ© moriamo prima noi.”
NON PERDERE TEMPO
CONSULTA I TAROCCHI

Acquista subito

Acquista subito
Ti Aspetto in chat

Guarda gli Ultimi Post 🍀

“Solo io posso cambiare la mia vita"

“Solo io posso cambiare la mia vita"
Acquista ora le tue Letture dei Tarocchi in chat

Seguimi sulla piattaforma social di TikTok

Entra nel Gruppo di CartomanziaWhatsapp

Entra nel Gruppo di CartomanziaWhatsapp
Clicca su