"Cartomanzia Online" e "Lettura dei Tarocchi" in chat su whatsapp

 Quante volte, quando qualcuno ci ha teso la mano, ci siamo chiesti se dietro c’era un gesto spontaneo oppure un tentativo di fregarci. Secondo alcuni ricercatori alla base del meccanismo della fiducia e della diffidenza ci sarebbe un ormone, l’ossitocina il cui funzionamento regola il nostro rapporto con gli altri.


Decidere se fidarsi o no di una persona è come decidere se arrampicarsi o no su un albero, poiché si potrebbe godere di una vista straordinaria dal ramo più alto, oppure ci si potrebbe semplicemente riempire di resina, e questo è il motivo per cui molta gente decide di passare il suo tempo sola e in casa, dove è più difficile pungersi con una scheggia.


Se hai dubbi in "amore, lavoro, amicizie poco trasparenti o relazioni extra coniugali difficili",   non esitare : "consulta i Tarocchi" con fiducia. Max "cartomante on-line" ti aspetta tutti i giorni su whatsapp, dalle 8 alle 24.






Commenti

I Post più Popolari

FRASI DELLA BUONA NOTTE

Selfie prima di morire: 10 autoscatti fatali costati la vita

Eros Ramazzotti in ospedale: il selfie svela cosa è successo/Guarda

ARRIVA LA MONETA DA 5 EURO

10 cose (importanti) che succederanno entro il 2050 Come saremo nel 2050? Ecco 10 cose importanti che accadranno nel mondo entro questa data.

Malika Ayane - Tempesta (Videoclip Ufficiale)

“Ti auguro tempo”: la bellissima poesia di Elli Michler

GIORGIA , VANITA' (Video + testo della canzone) : Canta liberamente, caricati di energie positive, Ci farà bene!

VIETATO MORIRE - ERMAL META

Tiziano Ferro - Il Conforto ft. Carmen Consoli