Oroscopo dei "nati il 26 settembre" - BILANCIA


"Cartomanzia professionale"

I nati il 26 settembre sono perfezionisti che conoscono solo un modo per fare bene le cose, ossia continuare a farle. Seguaci del motto "vale più la pratica della grammatica", essi sono di fatto convinti che si possa migliorare solo con l’esercizio.
Persone di grandi capacità tecniche che cercano sempre di perfezionare i trucchi del mestiere, i critici individui nati in questo giorno sanno come raggiungere i loro obbiettivi, ma sono anche capaci d’insegnarlo agli altri, se non con precetti teorici, almeno con l’esempio. In questo senso rappresentano una vera fonte di ispirazione per coloro che li ammirano.
I nati il ventiseiesimo giorno del mese sono governati dal numero 8 (2+6=8) e dal pianeta Saturno. Poiché Saturno rappresenta responsabilità e senso dei limiti, prudenza e fatalismo, il tradizionalismo tipico delle persone nate il 26 settembre ne risulta accresciuto.



PREGI:
Tecnico,
Influente,
Tenace.

DIFETTI:
Ossessivo,
Autoritario,
Segreto.

I nati di oggi: Angelo Amendolia (1951 – , arbitro di calcio di serie A); Enzo Bearzot (1927 – , giocatore e allenatore di calcio); Thomas Stearns Eliot (1888 – 1965, poeta e saggista statunitense); Martin Heidegger (1889 – 1976, filosofo tedesco).

BENVENUTO NEL SITO DI CARTOMANZIAWHATSAPP ACQUISTA SUBITO IL TUO CONSULTO DEI "TAROCCHI IN CHAT"

Cartomanzia Whatsapp