Passa ai contenuti principali

Cosa sono "I Tarocchi degli Egizi"


Per tutti quei problemi legati "all'amore" al "lavoro" alla "fortuna"  a una "carriera di lavoro inappagata"...
...Consulta i "tarocchi degli egizi" ,tutti i giorni al numero 342.82.26.026  potrai trovare "sensitivi" ,  "parapsicologo"  e "cartomanti esperte" nella "lettura dei tarocchi" pronti ad aiutarti e ad offrirti le soluzioni che stai cercando!"

🔮👉 "CHIAMA ORA" 342.82.26.026 👈🔮



I "tarocchi egiziani" nascono dalla combinazione di diverse tecniche divinatorie: "l'astrologia", la "numerologia" e le visioni". La ricchezza delle lame dei "tarocchi egiziani" risulta ancora più interessante dal momento che la "dimensione esoterica" è rafforzata dalla presenza dei geroglifici.
I tarocchi egiziani sono composti da 22 lame:
  • 7 lame positive (Nil, Mammisi, Harpocrates, Anouket, Nout, Constellation, Bennou)
  • 7 lame negative (Sekhmet, Sobek, Armée, Akerou, Apopis)
  • 7 neutre (Mastaba, Nefertiti, Hatshepsout, Scribe, Akhenaton, Ba-Ka, Sycomore)
  • 3 lame che evocano la sorte (Pyramide, Naos, Croix de vie).
Le origini dei "tarocchi egiziani" sono incerte. Alcuni le individuano nell'Antico Egitto. I primi giochi dei "tarocchi" sarebbero infatti comparsi in Egitto, in epoca tolemaica. In seguito i Gitani li avrebbero portati in Europa sulle coste mediterranee, in Spagna, Italia e Francia.
Se si prendesse per buona questa ipotesi, ne conseguirebbe che a loro volta anche "i tarocchi di Marsiglia" avrebbero origini egiziane. Tuttavia, i primi giochi dei "tarocchi" non fanno alcuna allusione alle divinità dell'Antico Egitto, il che mette in discussione questa teoria. Il riferimento all'Antico Egitto, di cui spesso si parla nella "storia dei tarocchi", sarebbe dovuto all'egittomania che si era sviluppata in Europa alla fine del XIX secolo.

Commenti

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro
Clicca su per accedere al Catalogo

Letture dei Tarocchi degli Angeli : tutti i giorni al telefono

Letture dei Tarocchi degli Angeli : tutti i giorni al telefono
Clicca su per accedere al servizio

I Post piu' visitati

FRASI DELLA BUONA NOTTE

Frasi buonanotte Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina. (William Shakespeare) Chissà perché la notte, come la gomma, è di un’infinita elasticità e morbidezza, mentre il mattino è così spietatamente affilato. (Banana Yoshimoto) Ci sono notti che non accadono mai. (Alda Merini) Conserva i tuoi sogni. Non puoi sapere quando ne avrai bisogno (Carlos Ruíz Zafón) Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima. (Romano Battaglia) È di notte che è bello credere alla luce. (Edmond Rostand) E mi piace la notte ascoltare le stelle… sono come cinquecento milioni di sonagli. (Antoine de Saint-Exupéry) E se tutti noi fossimo sogni che qualcuno sogna, pensieri che qualcuno pensa? È sera, ed è tempo che i fiori chiudano le loro corolle. Lascia che mi sieda al tuo fianco e comanda alle mie labbra di fare ciò che si può f

Selfie prima di morire: 10 autoscatti fatali costati la vita | CartomantiTV | Carwap.it

L’ultimo scatto prima di morire, un selfie costato la vita. Il sito Webnir ha raccolto alcuni degli autoscatti fatali più popolari degli ultimi anni. Le vittime sono per lo più giovanissime, tutte (o quasi) accomunate dalla voglia di apparire sui social con una foto estrema o durante la guida in macchina. Perché anche qualche secondo può costare una vita intera… Si comincia con Xenia Ignatyeva che si è scattata un selfie su un ponte al 28esimo piano. Voleva impressionare i suoi amici. Ha perso l’equilibrio ed è morta cadendo giù. Questo è il suo ultimo scatto prima di precipitare. Gli altri scatti sono altre due immagini di  scene iniziatiche di una tragedie annunciate! Se si utilizza il telefono non bisogna essere impegnati in nessuna altra operazione , tipo guidare o anche passeggiare a piedi. Ricordalo! Tutti i Giorni della 8  alle 24 |  Accedi al Servizio Adesso Contattami con fiducia!

Eros Ramazzotti in ospedale: il selfie svela cosa è successo/Guarda | CartomantiTV | Carwap.it

I fan si sono preoccupati, ma "il ricovero di Eros Ramazzotti" in ospedale era ampiamente programmato da tempo.   Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito💪💪❤❤sarà una notte tosta ma non MOLLO💪💪💪💪 e poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro😂😂🎤🎸🎹🎧🎼 #erosramazzotti #popoleros @therealauroragram @maricapellegrinelli Mi mancate❤❤❤❤❤ Un post condiviso da "Eros Ramazzotti" (@ramazzotti_eros) in data: 25 Feb 2017 alle ore 15:36 PST Il popolare cantante romano, ma milanese d'adozione, si è infatti sottoposto ad un intervento per la rizoartrosi, una variante dell'artrosi che colpisce il pollice, alla mano sinistra. Eros lo ha fatto sapere ai fan: "Intervento alla mano perfettamente riuscito, sarà una notte tosta ma non mollo" . Poi il pensiero per la figlia Aurora e per la compagna, Marica Pellegrinelli: "Mi mancate".   Grazie a tutti per i massaggi d'affetto👍💪✋️

Mi trovi su Tik Tok

Tarocchi la Notte

Tarocchi la Notte
Dalle 2 alle 7 del mattino al telefono