BENVENUTO NEL SITO DI CARTOMANZIAWHATSAPP ACQUISTA SUBITO IL TUO CONSULTO DEI "TAROCCHI IN CHAT"

Cartomanzia Whatsapp

UNKNOW - SENZA IDENTITA' (Film Completo in Italiano)




La Trama

Il Dr. Martin Harris si trova a Berlino per un congresso sulle biotecnologie insieme a sua moglie Liz. Arrivato con questa nell'albergo scopre di aver dimenticato la sua
valigetta con i documenti in aeroporto e prende di corsa un taxi per tornare a recuperarla. Durante il viaggio si trova coinvolto in un incidente stradale e il taxi, con lui all'interno, precipita in un fiume. A causa dell'urto sviene e riesce a salvarsi solo grazie all'aiuto di Gina, la tassista.
L'uomo si sveglia dopo quattro giorni di coma, non ricorda nulla dell'incidente e scopre che la sua identità gli è stata sottratta. Raggiunge sua moglie, ma questa finge di non conoscerlo mentre è in compagnia di un uomo che si fa passare per suo marito.
Scioccato da questi avvenimenti, Martin perde i sensi e viene portato in ospedale, dove un killer, Smith, uccide una delle infermiere che lo assiste e poi cerca di uccidere anche lui. Martin riesce a scappare e a contattare Jürgen, un investigatore privato che conosceva l'infermiera assassinata.
Intanto Martin chiede aiuto a Gina, la quale si è licenziata
dopo l'incidente (e che ora lavora come cameriera) e accetta di aiutarlo. Vengono trovati da Smith e da un altro assassino, Jones. Questi cercano di eliminare Martin, ma durante lo scontro Gina si difende uccidendo Smith e i due riescono a fuggire da Jones dopo un folle inseguimento in macchina.
Sull'ultima pagina della sua agenda, Martin trova una serie di numeri scritti da Liz, che corrispondono a parole trovate su pagine specifiche del libro, che appaiono come codici segreti. Grazie agli appuntamenti previsti annotati sull'agenda, Martin riesce a reincontrare Liz, che gli suggerisce di recuperare la sua valigetta in aeroporto. Nel frattempo, Jürgen riceve Cole, il collega di Martin, nel suo ufficio, e deduce che Cole era un membro di una squadra segreta leggendaria di mercenari conosciuta come "Sezione 15" e che è un killer molto potente. Rendendosi conto che Cole è lì per ucciderlo, non avendo modo di fuggire, Jürgen si suicida bevendo del caffè avvelenato.
Dopo aver recuperato la valigetta, Martin viene rapito da Cole e Jones con l'inganno. Risvegliatosi in un parcheggio, Cole parla con Martin, e gli spiega come stiano davvero le cose: Martin Harris è un'identità costruita per poter entrare al congresso, e lui, Liz e Martin Harris B sono assassini della
sezione 15, inviati a Berlino per uccidere un tale al congresso, in seguito all'incidente d'auto per il quale stava rischiando la morte "Martin" non ricordava più niente e si è risvegliato convinto di essere Martin Harris, marito di Liz (personaggio da lui stesso inventato). Arrivato al termine della spiegazione, Cole insieme a Jones decidono di uccidere Martin. Intanto Gina arriva con il taxi e uccide Jones schiacciandolo contro la parte posteriore del furgone. Tuttavia, l'urto dell'auto contro il furgone porta il mezzo a precipitare nel vuoto con all'interno Cole. Martin salvato di nuovo da Gina, è riuscito a recuperare la valigetta, e incredulo scopre due passapporti falsi canadesi (di lui e Liz). A quel punto ricorda che lui e Liz erano venuti a Berlino tre mesi prima per piazzare una bomba nella suite dell'hotel Adlon, dove alloggiava il principe Shada. Martin cerca di redimersi tentando di fermare l'operazione e si dirige all'hotel insieme a Gina. I due vengono fermati dalla sicurezza dell'hotel, ma Martin riesce a convincere la security dichiarando di aver piazzato egli stesso la bomba e mostrando dei filmati che lo ritraggono nell'hotel tre mesi prima. Si accorge allora che l'obiettivo non è il principe Shada, ma Bressler, un ricercatore partecipante al congresso che ha sviluppato una varietà di mais geneticamente modificata in grado di sopravvivere in qualsiasi condizione climatica, risolvendo così il problema della carenza di cibo. Uccidendo Bressler e trafugando la sua ricerca, l'organizzazione avrebbe più potuto rivendere il lavoro del professore a diversi miliardi. Liz utilizza la propria copia dei codici segreti per accedere al computer portatile di Bressler e riesce a rubare i dati. La sicurezza crede alla presenza della bomba segnalata da Harris ed evacua l'hotel. Vedendo che il loro tentativo di assassinio è stato sventato, Liz cerca di disarmare la bomba, ma non riesce a raggiungere il pulsante di disarmo e viene uccisa dall'esplosione. Intanto l'uomo spacciatosi fino ad allora come il marito di Liz, cerca di uccidere Bressler, ma Martin lo raggiunge e dopo un lungo scontro lo uccide. Il film si conclude con Martin e Gina che salgono su un treno con un nuovo passaporto e nuove identità.




UNA "LETTURA DEI TAROCCHI GRATIS"
CLICCA QUI
SCORRI E SCEGLI
BASTANO POCHI CLIC