Passa ai contenuti principali

UNKNOW - SENZA IDENTITA' (Film Completo in Italiano)




La Trama

Il Dr. Martin Harris si trova a Berlino per un congresso sulle biotecnologie insieme a sua moglie Liz. Arrivato con questa nell'albergo scopre di aver dimenticato la sua
valigetta con i documenti in aeroporto e prende di corsa un taxi per tornare a recuperarla. Durante il viaggio si trova coinvolto in un incidente stradale e il taxi, con lui all'interno, precipita in un fiume. A causa dell'urto sviene e riesce a salvarsi solo grazie all'aiuto di Gina, la tassista.
L'uomo si sveglia dopo quattro giorni di coma, non ricorda nulla dell'incidente e scopre che la sua identità gli è stata sottratta. Raggiunge sua moglie, ma questa finge di non conoscerlo mentre è in compagnia di un uomo che si fa passare per suo marito.
Scioccato da questi avvenimenti, Martin perde i sensi e viene portato in ospedale, dove un killer, Smith, uccide una delle infermiere che lo assiste e poi cerca di uccidere anche lui. Martin riesce a scappare e a contattare Jürgen, un investigatore privato che conosceva l'infermiera assassinata.
Intanto Martin chiede aiuto a Gina, la quale si è licenziata
dopo l'incidente (e che ora lavora come cameriera) e accetta di aiutarlo. Vengono trovati da Smith e da un altro assassino, Jones. Questi cercano di eliminare Martin, ma durante lo scontro Gina si difende uccidendo Smith e i due riescono a fuggire da Jones dopo un folle inseguimento in macchina.
Sull'ultima pagina della sua agenda, Martin trova una serie di numeri scritti da Liz, che corrispondono a parole trovate su pagine specifiche del libro, che appaiono come codici segreti. Grazie agli appuntamenti previsti annotati sull'agenda, Martin riesce a reincontrare Liz, che gli suggerisce di recuperare la sua valigetta in aeroporto. Nel frattempo, Jürgen riceve Cole, il collega di Martin, nel suo ufficio, e deduce che Cole era un membro di una squadra segreta leggendaria di mercenari conosciuta come "Sezione 15" e che è un killer molto potente. Rendendosi conto che Cole è lì per ucciderlo, non avendo modo di fuggire, Jürgen si suicida bevendo del caffè avvelenato.
Dopo aver recuperato la valigetta, Martin viene rapito da Cole e Jones con l'inganno. Risvegliatosi in un parcheggio, Cole parla con Martin, e gli spiega come stiano davvero le cose: Martin Harris è un'identità costruita per poter entrare al congresso, e lui, Liz e Martin Harris B sono assassini della
sezione 15, inviati a Berlino per uccidere un tale al congresso, in seguito all'incidente d'auto per il quale stava rischiando la morte "Martin" non ricordava più niente e si è risvegliato convinto di essere Martin Harris, marito di Liz (personaggio da lui stesso inventato). Arrivato al termine della spiegazione, Cole insieme a Jones decidono di uccidere Martin. Intanto Gina arriva con il taxi e uccide Jones schiacciandolo contro la parte posteriore del furgone. Tuttavia, l'urto dell'auto contro il furgone porta il mezzo a precipitare nel vuoto con all'interno Cole. Martin salvato di nuovo da Gina, è riuscito a recuperare la valigetta, e incredulo scopre due passapporti falsi canadesi (di lui e Liz). A quel punto ricorda che lui e Liz erano venuti a Berlino tre mesi prima per piazzare una bomba nella suite dell'hotel Adlon, dove alloggiava il principe Shada. Martin cerca di redimersi tentando di fermare l'operazione e si dirige all'hotel insieme a Gina. I due vengono fermati dalla sicurezza dell'hotel, ma Martin riesce a convincere la security dichiarando di aver piazzato egli stesso la bomba e mostrando dei filmati che lo ritraggono nell'hotel tre mesi prima. Si accorge allora che l'obiettivo non è il principe Shada, ma Bressler, un ricercatore partecipante al congresso che ha sviluppato una varietà di mais geneticamente modificata in grado di sopravvivere in qualsiasi condizione climatica, risolvendo così il problema della carenza di cibo. Uccidendo Bressler e trafugando la sua ricerca, l'organizzazione avrebbe più potuto rivendere il lavoro del professore a diversi miliardi. Liz utilizza la propria copia dei codici segreti per accedere al computer portatile di Bressler e riesce a rubare i dati. La sicurezza crede alla presenza della bomba segnalata da Harris ed evacua l'hotel. Vedendo che il loro tentativo di assassinio è stato sventato, Liz cerca di disarmare la bomba, ma non riesce a raggiungere il pulsante di disarmo e viene uccisa dall'esplosione. Intanto l'uomo spacciatosi fino ad allora come il marito di Liz, cerca di uccidere Bressler, ma Martin lo raggiunge e dopo un lungo scontro lo uccide. Il film si conclude con Martin e Gina che salgono su un treno con un nuovo passaporto e nuove identità.

 

Problemi d'Amore
(tutti i giorni dalle 8 alle 24)
Bastano pochi minuti.
Se Vuoi ricevere la
Sono Eros e ti aspetto 
 (anche nei giorni festivi)


Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro
Clicca su per accedere al Catalogo

Letture dei Tarocchi degli Angeli : tutti i giorni al telefono

Letture dei Tarocchi degli Angeli : tutti i giorni al telefono
Clicca su per accedere al servizio

I Post piu' visitati

FRASI DELLA BUONA NOTTE

Frasi buonanotte Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina. (William Shakespeare) Chissà perché la notte, come la gomma, è di un’infinita elasticità e morbidezza, mentre il mattino è così spietatamente affilato. (Banana Yoshimoto) Ci sono notti che non accadono mai. (Alda Merini) Conserva i tuoi sogni. Non puoi sapere quando ne avrai bisogno (Carlos Ruíz Zafón) Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima. (Romano Battaglia) È di notte che è bello credere alla luce. (Edmond Rostand) E mi piace la notte ascoltare le stelle… sono come cinquecento milioni di sonagli. (Antoine de Saint-Exupéry) E se tutti noi fossimo sogni che qualcuno sogna, pensieri che qualcuno pensa? È sera, ed è tempo che i fiori chiudano le loro corolle. Lascia che mi sieda al tuo fianco e comanda alle mie labbra di fare ciò che si può f

Selfie prima di morire: 10 autoscatti fatali costati la vita | CartomantiTV | Carwap.it

L’ultimo scatto prima di morire, un selfie costato la vita. Il sito Webnir ha raccolto alcuni degli autoscatti fatali più popolari degli ultimi anni. Le vittime sono per lo più giovanissime, tutte (o quasi) accomunate dalla voglia di apparire sui social con una foto estrema o durante la guida in macchina. Perché anche qualche secondo può costare una vita intera… Si comincia con Xenia Ignatyeva che si è scattata un selfie su un ponte al 28esimo piano. Voleva impressionare i suoi amici. Ha perso l’equilibrio ed è morta cadendo giù. Questo è il suo ultimo scatto prima di precipitare. Gli altri scatti sono altre due immagini di  scene iniziatiche di una tragedie annunciate! Se si utilizza il telefono non bisogna essere impegnati in nessuna altra operazione , tipo guidare o anche passeggiare a piedi. Ricordalo! Tutti i Giorni della 8  alle 24 |  Accedi al Servizio Adesso Contattami con fiducia!

Eros Ramazzotti in ospedale: il selfie svela cosa è successo/Guarda | CartomantiTV | Carwap.it

I fan si sono preoccupati, ma "il ricovero di Eros Ramazzotti" in ospedale era ampiamente programmato da tempo.   Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito💪💪❤❤sarà una notte tosta ma non MOLLO💪💪💪💪 e poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro😂😂🎤🎸🎹🎧🎼 #erosramazzotti #popoleros @therealauroragram @maricapellegrinelli Mi mancate❤❤❤❤❤ Un post condiviso da "Eros Ramazzotti" (@ramazzotti_eros) in data: 25 Feb 2017 alle ore 15:36 PST Il popolare cantante romano, ma milanese d'adozione, si è infatti sottoposto ad un intervento per la rizoartrosi, una variante dell'artrosi che colpisce il pollice, alla mano sinistra. Eros lo ha fatto sapere ai fan: "Intervento alla mano perfettamente riuscito, sarà una notte tosta ma non mollo" . Poi il pensiero per la figlia Aurora e per la compagna, Marica Pellegrinelli: "Mi mancate".   Grazie a tutti per i massaggi d'affetto👍💪✋️

Mi trovi su Tik Tok

Tarocchi la Notte

Tarocchi la Notte
Dalle 2 alle 7 del mattino al telefono