Passa ai contenuti principali

La Storia della Cartomanzia e le Origini deli Tarocchi.

La cartomanzia è uno strumento molto antico, attraverso la divinazione centinaia di culture sparse nel mondo e nei tempi , hanno avuto modo di progredire ,crescere e  costruire culture e Civiltà che vivono nei  racconti storici ancora oggi ai giorni nostri.

Questo meraviglioso strumento di divanzione antico, più del mondo a momenti, trova realizzazione nel racconto tradizionale, dalle mani di Lilith, la prima donna creata da Dio, per adamo, dalla terra; ovvero l'impersonificazione del diavolo per il Nuovo Testamento.
Perché Lilith essendo stata creata come Adamo dalla Terra , era uguale ad Adamo,  per capacità ,intelligenza e forza; pertanto non poteva essere la  compagna ideale di un uomo che avrebbe dovuto predominare.
Per tali motivi,  Dio creatore della terra ,scacciò Lilith dal paradiso terrestre e ritententato l'Esperimento , questa volta prese  una costola di Adamo da cui nacque Eva, una donna docile, sottomessa e dipendente in tutto e per tutto dal marito.

Ma la nostra attenzione va sulla prima donna ,colei alla quale dobbiamo questo articolo, colei che ha donato all'umanità intera , le immagini dei tarocchi che riportate in un famoso libro da lei redatto, ha raggiunto i giorni nostri , passando per millenni e per culture e Civiltà diverse , partendo da quella assira e tramite quella babilonese, egizia, greca e  romana ha fatto giungere fino ai giorni nostri il famigerato  libro del diavolo,cosi definito il delomelanicon.
Fatta questa premessa possiamo, ben capire quale può essere il potenziale di un mazzo di tarocchi ,nelle mani di una persona capace di saperli interpretare.
-Conoscere Quali sono le possibilità che abbiamo!?
-Sapere quali possono essere le opzioni
 MIGLIORI NEL TEMPO!
-Valutare quali sono le strade da perseguire 
per ricevere benefici.
Queste sono solo alcune delle questioni che possono essere poste ai tarocchi.
Ma è anche possibile affrontare tematiche come l'amore,
trattare argomenti come le relazioni, le convivenze i matrimoni o le relazioni complicate oggi sempre più in voga. Conoscere anche come potrà finire con il proprio amante , se davvero un giorno si riuscirà a coronare quel sogno d'amore ...o si resterà per sempre eterni "Romeo e Giulietta"?!
È possibile trattare tematiche come la fortuna o il lavoro, sapere come proseguiranno gli studi o come andra' con i concorsi pubblici , che oggi più di qualche tempo fa sembrano essere di interesse collettivo.
E bene come vedi sono tantissime le argomentazioni e le tematiche che i tarocchi possono affrontare; Ma ricorda la salute è un argomento esclusivo del medico come i tarocchi lo sono del cartomante, Pertanto se hai necessità sanitarie o mediche , il nostro centro ti invita a fare riferimento solo ed esclusivo al tuo medico curante o alla struttura sanitaria pubblica più vicino a casa tua. Ti invitiamo ancora in maniera più incisiva diffidare da qualsiasi ciarlatano O criminale che mai ....con un mazzo di tarocchi  (o qualunque altro strumento di divinazione)  voglia offrirti consulenze o soluzioni  su queste tematiche!!



Ripeto A ognuno il suo settore ,non si va dal calzolaio a chiedere un etto di formaggio grattugiato!
Inoltre e' importantissimo che tu sappia che quale "strumento di divinazione i tarocchi" meritano sempre  un contributo disinteressato e fatto con il cuore,( proprio come fanno i cattolici domenica in chiesa durante la messa con le offerte).
 Se si vuol vedere realizzati i tuoi  progetti, la purezza d'intenzione deve essere immacolata, sincera e pura proprio come la domanda che rivolgerai ai tarocchi.
Se fossi interessat* ad avere una lettura dei tarocchi in massimo anonimato ,attraverso un servizio di chat puoi contattare il numero 342.82.26.026 attraverso Viber WhatsApp sms ho la pagina cartomanzia WhatsApp su Facebook dove potremmo anche attraverso la chat di Messenger offrirti una lettura dei tarocchi ad un contributo di una moneta per ogni lettura dei tarocchi. 
Il servizio è raggiungibile in tutto il mondo

Commenti

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro

Scopri Subito Cosa Ti Riserva il Futuro
Clicca su per accedere al Catalogo

Letture dei Tarocchi degli Angeli : tutti i giorni al telefono

Letture dei Tarocchi degli Angeli : tutti i giorni al telefono
Clicca su per accedere al servizio

I Post piu' visitati

FRASI DELLA BUONA NOTTE

Frasi buonanotte Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina. (William Shakespeare) Chissà perché la notte, come la gomma, è di un’infinita elasticità e morbidezza, mentre il mattino è così spietatamente affilato. (Banana Yoshimoto) Ci sono notti che non accadono mai. (Alda Merini) Conserva i tuoi sogni. Non puoi sapere quando ne avrai bisogno (Carlos Ruíz Zafón) Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima. (Romano Battaglia) È di notte che è bello credere alla luce. (Edmond Rostand) E mi piace la notte ascoltare le stelle… sono come cinquecento milioni di sonagli. (Antoine de Saint-Exupéry) E se tutti noi fossimo sogni che qualcuno sogna, pensieri che qualcuno pensa? È sera, ed è tempo che i fiori chiudano le loro corolle. Lascia che mi sieda al tuo fianco e comanda alle mie labbra di fare ciò che si può f

Selfie prima di morire: 10 autoscatti fatali costati la vita | CartomantiTV | Carwap.it

L’ultimo scatto prima di morire, un selfie costato la vita. Il sito Webnir ha raccolto alcuni degli autoscatti fatali più popolari degli ultimi anni. Le vittime sono per lo più giovanissime, tutte (o quasi) accomunate dalla voglia di apparire sui social con una foto estrema o durante la guida in macchina. Perché anche qualche secondo può costare una vita intera… Si comincia con Xenia Ignatyeva che si è scattata un selfie su un ponte al 28esimo piano. Voleva impressionare i suoi amici. Ha perso l’equilibrio ed è morta cadendo giù. Questo è il suo ultimo scatto prima di precipitare. Gli altri scatti sono altre due immagini di  scene iniziatiche di una tragedie annunciate! Se si utilizza il telefono non bisogna essere impegnati in nessuna altra operazione , tipo guidare o anche passeggiare a piedi. Ricordalo! Tutti i Giorni della 8  alle 24 |  Accedi al Servizio Adesso Contattami con fiducia!

Eros Ramazzotti in ospedale: il selfie svela cosa è successo/Guarda | CartomantiTV | Carwap.it

I fan si sono preoccupati, ma "il ricovero di Eros Ramazzotti" in ospedale era ampiamente programmato da tempo.   Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito💪💪❤❤sarà una notte tosta ma non MOLLO💪💪💪💪 e poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro😂😂🎤🎸🎹🎧🎼 #erosramazzotti #popoleros @therealauroragram @maricapellegrinelli Mi mancate❤❤❤❤❤ Un post condiviso da "Eros Ramazzotti" (@ramazzotti_eros) in data: 25 Feb 2017 alle ore 15:36 PST Il popolare cantante romano, ma milanese d'adozione, si è infatti sottoposto ad un intervento per la rizoartrosi, una variante dell'artrosi che colpisce il pollice, alla mano sinistra. Eros lo ha fatto sapere ai fan: "Intervento alla mano perfettamente riuscito, sarà una notte tosta ma non mollo" . Poi il pensiero per la figlia Aurora e per la compagna, Marica Pellegrinelli: "Mi mancate".   Grazie a tutti per i massaggi d'affetto👍💪✋️

Mi trovi su Tik Tok

Tarocchi la Notte

Tarocchi la Notte
Dalle 2 alle 7 del mattino al telefono