BENVENUTO NEL SITO DI CARTOMANZIAWHATSAPP ACQUISTA SUBITO IL TUO CONSULTO DEI "TAROCCHI IN CHAT"

Cartomanzia Whatsapp

"Oroscopo dei nati il 28 settembre" - BILANCIA


I nati il 28 settembre hanno la grande abilità di sapere conquistare e conservare l’affetto delle persone con cui desiderano entrare in contatto: ciò non significa necessariamente che siano fisicamente più attraenti degli altri, ma piuttosto che possiedono una sorta di fascino ammaliante che può sciogliere anche i cuori più freddi, facendoli battere all’impazzata.
A volte possono essere davvero esasperanti e sconvolgenti, ma anche questo fa parte del loro potere di seduzione. I nati in questo giorno hanno spesso molti amanti nel corso della vita, soprattutto in gioventù, ma raramente si sentono appagati fino in fondo da uno di loro, e ciò non tanto perché siano difficili da soddisfare, quanto perché, alla lunga, tendono a stancarsi facilmente o a lasciarsi innervosire dalle differenze di carattere.
I nati il ventottesimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (2+8=10, 1+0=1) e dal Sole. Le persone governate dal numero 1 hanno una spiccata individualità, sono estremamente ostinate e ansiose di raggiungere le vette del successo.

PREGI:
Romantico,
Raffinato,
Magnetico.
DIFETTI:
Distruttivo,
Compiacente,
Eccessivo.
I nati di oggi: Pietro Badoglio (1871 – 1956, maresciallo d’Italia); Brigitte Bardot (1934 – , attrice francese); Achille Campanile (1900 – 1977, scrittore, giornalista e umorista); Caravaggio (1573 – 1610, pittore); Marcello Mastroianni (1924 – 1996, attore cinematografico e teatrale).